Maligni, se avessi voluto postare qualcosa di veramente spaventoso avrei postato le foto degli intervenuti.
Comunque un paio ritraggono bene la foschia interna che ad occhio non si vedeva. Sarà* il flash che la fa risaltare.
Visualizzazione Stampabile
Maligni, se avessi voluto postare qualcosa di veramente spaventoso avrei postato le foto degli intervenuti.
Comunque un paio ritraggono bene la foschia interna che ad occhio non si vedeva. Sarà* il flash che la fa risaltare.
Dopo aver visto una simile "comitiva" anche il diavolo avrà* fatto le valige... :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[PS] Questo vale come diffida assoluta di postare immagini che ritraggono i partecipanti a quell'incontro. [213
Ciao, conoscendo un po' il soggetto questo mi sembra un invito a postare foto.....Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Non accendere micce... [204 [204 [204Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Purtroppo dalla tarda mattinata di oggi, la zona del monte Moro e Fasce sono completamente avvolte dalle fiamme.. a causa del forte vento ancora adesso mentre sto scrivendo sta bruciando tutto.. molte centinaia di ettari andati in fumo, un vero disastro..
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/20 ... nova.shtml
Nella sfiga dell'incendio vediamo qualcosa di positivo. Speriamo almeno siano crepati i rovi.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
In quanto alle foto incriminate dove sono ritratti noti, o più che noti famigerati, personaggi.....le tengo da parte come "materiale probatorio" pronto a servirmene alla bisogna. [0008024 [0008024
Ciao Italien, bisogna stare molto attenti ai termini che si usano: tu parli di "micce" metaforiche e subito scoppia un incendio vero.... Occhio che a qualcuno non venga in mente di dire che è colpa tua.
ma guarda che strano !!
brucia il monte moro !! [1535
In questo forum non albergano di certo incendiari.
Anzi, più i bunker restano nascosti, più li sanno apprezzare gli appassionati...un po' come i funghi :mrgreen:
Mi spiace per l'evento...non sono Ligure, ma da quando ho l'età della ragione sento o leggo che sistematicamente M.Moro e M. Fasce sono interessate da incendi... [00016009
Concordo con te, più sono nascosti meglio è. Un conoscente mi ha detto che ieri dall'autostrada a Savona già si vedeva il fumo.