Re: Piacenza Militaria,19-20 Settembre!
Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch
A sorpresa sabato mattina mi troverò anche io alla fiera...se vedete un rievocatore italico strano sarò quasi sicuramente io [257
....dannato Black....vuoi dire che invece del classico gonnellino ci presenterai nelle comode fasce/mollettiere grigioverditaliche???...mi raccomomando fatti immortalare nel sacro panno, sono veramente curioso di vederti (..porti poi la divisa da alpino di cui chiedevi lumi???...)...
Io per problemi di lavoro...e di sanataoria badanti (nn alzo il cuxxo dalla sedia neanche per andare in bagno....uso il pappagallo), nn posso esserci sabato (...leggi oggi...) ma sicuramente ci saremo domenica mattina come promesso (...sempre se l'italica autocarretta a carbonella nn ci lascia a piedi lungo l'ardito percorso...). Porterò anche la mia fida e autarchica macchina fotografica marca Magneti Marelli, funziona a gasogeno ma una volta che raggiunge la temperatura stabilita funziona che è una meraviglia (nn per nulla molti dei reportage che compaiono su "Illustrazione Italiana" sono opera mia!!)...
Ci vediamo a Piacenza!!
Re: Piacenza Militaria,19-20 Settembre!
Andati e tornati. Seguono foto. Considerate che le ho fatte io percui non aspettatevi granchè!
Re: Piacenza Militaria,19-20 Settembre!
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Messaggio per i "domenicali":
perchè non fissiamo un punto e un orario dove trovarci per darsi una stretta di mano [257 e per consolarci del fatto che a causa di Andrea58 e di Leon non ci sia più nulla da comperare? [204
Possiamo trovarci verso mezzogiorno davanti all'entrata!
OK, io e Luca a mezzogiorno saremo lì. [264
Qualcun altro?
Re: Piacenza Militaria,19-20 Settembre!
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Andati e tornati. Seguono foto. Considerate che le ho fatte io percui non aspettatevi granchè!
Nessun problema Andrea [264
Re: Foto da Piacenza parte 1
Re: Foto da Piacenza parte 2
Re: Foto da Piacenza parte 1
Grazie per le foto.
Speriamo che sia rimasto qualcosa per domani . [icon_246
Allegati: 6
Re: Foto da Piacenza parte 2
questo il campo stavolta ridotto di Normandie 1944