zero interesse eh? pazienza
Visualizzazione Stampabile
zero interesse eh? pazienza
grazie. Ma è un peccato per un forum cosi bello....
Ottimo studio su una parte importante della vita della città ( e dell'Italia).
Purtroppo il forum è silente da molti anni, peccato perchè era molto ben fatto, ma il tempo passa. grazie comunque per l'interessantissimo studio.