Ogni volta che succede un fatto simile un pezzo del mio cuore si stacca e corre ad abbracciare quei poveri ragazzi. Speriamo solo che sia l'ultima volta!!!
Visualizzazione Stampabile
Ogni volta che succede un fatto simile un pezzo del mio cuore si stacca e corre ad abbracciare quei poveri ragazzi. Speriamo solo che sia l'ultima volta!!!
un pensiero ai sei caduti della folgore e ai dieci civili innocenti uccisi nell' attentato .
un augurio di guarigione ai quattro para' e alle decine di afghani feriti .
Oggi sono triste, amareggiato, incazzato.....sei dei miei baschi amaranto se ne sono andati, non nego che sto scrivendo con le lacrime agli occhi, vedete, una ormai famosa frase diceva : " quando anche gli angeli non poterono più nulla Dio creò i paracadutisti " oggi sei paracadutisti hanno raggiunto gli angeli, sei paracadutisti sono stati assassinati svolgendo il loro lavoro di pace !!
Siete andati avanti ragazzi, un giorno ci incontreremo !!!
onore a Voi e le più sentite condoglianze alle famiglie.
FOLGORE !!!
Non ce la faccio a non scrivere un breve mio pensiero.
Ieri ed oggi sono triste e molto.
Innanzitutto concordo pienamente con i vari scritti degli amici qui sopra, altro non c'è da aggiungere che non sia la stima personale per questi ragazzi e per tutta la folgore ed i soldati impegnati in questa ed altre missioni di guerra per la pace.
Ieri sera ho guardato la fiction sui ragazzi di Nasseria, così per affetto anche verso l'Arma e per partecipare a modo mio a questo grande momento di dolore collettivo Nostro.
Poi politica, incongruenze e paradossi ...... non è il momento di parlarne.
Penso allo strazio di tutte le famiglie, al dolore dei commilitoni, agli ufficiali e subalterni che sebbene con il cuore a pezzi devono andare avanti ma così è la vita, è il momento delle lacrime e della rabbia e non poca.
Leon ha scritto giusto, ci rivedremo in un altra dimensione ma in questa terrena sicuramente saranno sempre con Noi, PRESENTI.
Citazione:
Originariamente Scritto da andreab
III III ONORE ALLA FOLGORE
ONORE AI CADUTI E SOLIDARIETA' ALLE FAMIGLIE
Un pensiero alle famiglie di tutti i caduti, Militari e civili.. Onore alla Folgore
CHE DIO ABBIA IN GLORIA I NOSTRI EROI.