Visualizzazione Stampabile
-
Re: catapulta
Comunque vada, sono davvero soddisfatto di tante risposte anche se a livello di ipotesi....conosco questo blog da pochi giorni non sapendo dell'esistenza e frequentavo altri...speriamo alla fine di identificare a cosa servisse...
Comunque grazie di tanto interesse.....
-
Allegati: 3
Salve,facendo una ricerca in rete,e seguendo le indicazioni di Centerfire,dopo diversi tentativi ho provato con "ball launcher",e questo è il risultato.Direi che Centerfire ha proprio indovinato,ovviamente i due attrezzi sono di diversa costruzione,ma il principio di funzionamento è il medesimo. Ciao. Dan.
-
BINGO! [17
Ci ho dà*to, evviva! [73
Deve essere difficilissimo trovare ancora una di quelle sfere, sono proprio roba antichissima! [1495
-
Si il principio è molto simile, per ora è l'unica cosa che + assomiglia...
Ma francamente non sarei cosi' sicuro ....
Comunque complimenti a centerfire e sicuramente a dan, dovremo essere sulla strada giusta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
BINGO! [17
Ci ho dà*to, evviva! [73
Deve essere difficilissimo trovare ancora una di quelle sfere, sono proprio roba antichissima! [1495
Ne ho trovata una in vendita negli Stati Uniti $ 325,penso che farci un albero di natale decente diventerebbe un pò troppo costoso. Ciao. Dan.
-
C'è una corda piuttosto lunga per attivare il sistema di sparo....vuol dire che non era consigliabile starci tanto vicino [974
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
C'è una corda piuttosto lunga per attivare il sistema di sparo....vuol dire che non era consigliabile starci tanto vicino [974
Considera che veniva lanciata verso un tizio armato che la doveva colpire al volo e poi capisci perchè lo spago è lungo.
Complimenti a Dan [264 [264 [264
-
Allegati: 1
Grazie Andrea,nel frattempo ho recuperato anche questa. Ciao. Dan.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Considera che veniva lanciata verso un tizio armato che la doveva colpire al volo e poi capisci perchè lo spago è lungo.
Quoto [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Quoto [264
Ora Capisco......