Allegati: 3
Re: Testimonianze del passato in FVG!
Sono d'accordo su tutto quello che dite...infatti talvolta ho qualche remora nel fare le foto. Non vorrei essere preso per quello che non sono.
A questo proposito, mi sono anche chiesto se e' legale fotografare certe case e magari certi addobbi che vedi all'esterno. Io direi di si visto che sono comunque visibili a tutti. In ogni caso ho la premura di scattare la foto senza indicare la via o qualcosa che permette di rintracciare esattamente l'indirizzo.
Ieri ho fatto un'altra piccola deviazione al mio rientro e si trova sempre qualche cosa da fotografare..siano cose gia' viste in passato che novita'.
Purtroppo fra poco al mio rientro sara' buio...e i bambini riprenderanno tutte le attivita'..quindi sempre di corsa..:-)
ciao
Anche io ho pensato la stessa cosa e per questo ho postato la targa dicendo solo che è in un "paesino nella periferia di Trieste"...Chi abita qui sa quanti ce ne sono.....
Franz
Allegati: 5
ieri ho fatto un'altro paio di foto...
Allegati: 1
Penso che questa foto, già* da me postata nel topic il Torre fortificato, trovi la sua giusta collocazione in questo interessante topic.
Il fascio censurato si trova su una casa della frazione di Godia, Nord di Udine.
Allegati: 4
Stamattina venendo al lavoro mi son fermato a fare le mie solite foto...ma forse ero un po' prestino...albeggiava :-)
Allegati: 16
buongiorno a tutti,
avrei un'altra carrellata di foto da mandare...
alcune con relative domande in quanto non sono a conoscenza della relativa storia. Spero che qualcuno possa integrare il tutto..
ciao
Foto molto interessanti [264
Belle.
Ho visto quel "giardino", con le sue decorazioni. [110.gif
Allegati: 6
ancora qualche foto..fatta nel weekend