Sabato :
Panzer65
Green
walter nowotny
EnzoLuca ?
Andrea58
leon1949
coloniale
alfa2004
ranville
Gnaro
Domenica:
Andrea58
leon1949
walter nowotny
LAUF
Visualizzazione Stampabile
Sabato :
Panzer65
Green
walter nowotny
EnzoLuca ?
Andrea58
leon1949
coloniale
alfa2004
ranville
Gnaro
Domenica:
Andrea58
leon1949
walter nowotny
LAUF
Ah! Peccato. Mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[00016009
Eh lo so, dispiace anche a me non conoscere te e rivedere gli altri amici, ci saranno altre occasioni [264Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Che forum di timide mammolette. [notok [notok
Ci sono almeno tre loschi figuri sicuri al 98% che non si sono ancora dichiarati e forse altri tre che tramano nell'ombra e tacciono. [icon_246 [icon_246
penso proprio di venire a fare un giretto accompagnato da qualche amico [17 [17
spero di incontrare/conoscere qualcuno di voi
a presto Marco
Pericolo scampato :P , niente montagna! L'unico dubbio rimane se venire sabato pomeriggio (Luca ha la scuola) o domenica.Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Direi che salvo imprevisti dell'ultimo minuto domenica sarò della partita [110.gif
Losco figuro numero uno..... Presente!
Direi sabato mattina se non ci sono intoppi, ma da qui a là*, visto l'andazzo delle ultime settimane, opto per una scaramantica toccatina agli zebedei.....
Loschi figuri timidi -5. [icon_246 [icon_246 Gli altri evidentemente vogliono farsi desiderare [255 [255
Per il "bivacco di manipoli" come si fa? Io porterò salame e schifezze.
Le ultime novità* dal settore vetrine (merito di Leon mica mio) parlano di due vetrinette grandi abbastanza per contenere oggetti tipo elmetto. Io porterò due piccole teche in plexiglass senza fondo, ma forse riesco a farlo in tempo, da 20x40h20.
Diciamo perciò oggettistica piccola, non oltre le dimensioni di un Tigre.............. 1/32. [icon_246 [icon_246
World War sarà* presente con il suo stand, nel Ringraziare l'Organizzazione, sempre disponibile e attenta a risolvere tutte le problematiche, segnaliamo che:
In questa occasione, oltre alla seconda raccolta fondi per BERAKI GHEBRESLASIE che sarà* possibile effettuare anche allo Stand, verrà* presentata una nuova particolare inziativa della Associazione Culturale World War.
....lasciamo un alone di mistero per suscitare interesse....
WW
Amministratore