Re: Passeggiando tra mughi e trincee in territorio sacro
Ciao a tutti volevo solo dire che (alcuni anni or sono )alcuni veneti andarono x ferri sui monti della vicina Slovenia .Ritornati a casa pubblicaro su un giornale non ricordo quale con foto i loro ritrovamenti !!!!Naturalmente anche i nostri vicino lessero la pubblicazione e a ragione si incazzarono !!!!!Con i Tajanj con detector e anche senza( Morale) a caccia ma con testa sulle spalle ciao a tutti Usen
MA VALA' fabio NON TI INCAZZARE [204 [1535 ...gavem travisa' el titolo, dai dai sta bom, comunque ottimo raccolto, una bella foto della fibbia in ferro in primo piano nn starebbe male [257 , ciao ciao
Chiedo scusa a tutti per i miei bruschi modi, ma nn mi và* di passare per un profanatore
di territorio "Sacro" solo perchè ho scritto cosi se i moredatori possono voglio cambiare
il titolo in "passeggando tra trinceee in montagna" cosi tutti i ben pensati non pensano a illeciti e altre cose sbagliate.
Si nik è stata una bella giornata la fibbia e liscia senza nulla....dicono da "Fatica" io nn ne ho mai viste ed è in Ferro.
Re: Passeggiando tra trincee in montagna
Comunque mi associo a chi ha detto che la tua ricerca ha avuto un buon risultato.... proprio dei bei pezzettini !
ma cosa è quelo ciondolino tipo medaglietta piccolo che si vede in alto nella foto ?
E un tappo da pipa in ceramica...la pipa però non c'era............. [chick
Complimenti x i ritrovament [argh i,baionetta,piastrine,coltellini,fibia ecc.Ma in quanto tempo li hai trovati?
Ciao allora non posso che ribadirti i miei complimenti per gli splendidi ritrovamenti [264
Franz
Certo, Franz ha ragione: stante così le cose...complimenti! Bastava chiarirsi [chick
Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär
Certo, Franz ha ragione: stante così le cose...complimenti! Bastava chiarirsi [chick
Quoto, anche per gli interessanti ritrovamenti [264
una fibbia di ferro liscia e una scatoletta scritta di sardine in grappa? [137 [137 mmh....
...risposta gradita in mp, ciao