Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti!
Posto la mia fibbia Gott Mit Uns..
Non è un pezzo molto particolare , ma essendo la mia prima beh mi capite!![8)]
Allora è una semplice early in alluminio abbastanza vissuta..nel retro si può ancora vedere una traccia della verince originaria.
Sotto la barra del rullo si può vedere il marchio del fabbricante dovrebbe essere "Gebrüder Kugel & Fink"..
Detto questo ecco le foto spero vi piaccia..
Saluti Andrea!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...251_013013.JPG
136,88*KB
-
-
-
Molto bella,ben tenuta,vissuta ma dettagliata.Bel colpo.
-
Giancarlo non hai idea di che piacere mi faccia sentirti dire queste parole!!!
Sno contento ti piaccia!!Adesso dovrei postare altri 2 pezzi una fibbia luft e un drl bronzo..[:D]
-
Guarda,non sono un intenditore di fibbie,ma questo produttore mi sembra anche non comune.Ho dato un'occhiata ad un libro che ho sulle fibbie ma non vi è riportata.
Ti ripeto,non sono un esperto ma piace,e non poco.Vediamo che dicono anche gli altri.
-
Ti ringrazio sarebbe fantastico saperne di più!!In effetti anche la tipologia del marchio non l'avevo mai vista!
-
Di un marchio che non conosco, sembra di scavo è bellissima.
-
Perchè pensi sia da scavo?Il retro mi sembra il classico retro delle fibbie in alluminio.Mi hai incuriosito 71GD.....[:D][;)]
-