Buon natale e felice anno nuovo anche da parte mia. Che il 2010 vi porti molte sodisfazioni colezionistiche. [264
Visualizzazione Stampabile
Buon natale e felice anno nuovo anche da parte mia. Che il 2010 vi porti molte sodisfazioni colezionistiche. [264
AUGURI!!!
Con la cartolina che venne distribuita ai Soldati Americani che andarono a Parigi in licenza nel Dicembre del 1944 anche io porgo a tutti Voi i miei migliori Auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo...
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi e relative famiglie !!
[17
TANTI AUGURI A TUTTI VOI.
[17 [17 [17 [17 [17 [17
Ciao,
Un Augurio di Buon Natale anche da parte mia a tutti gli amici del forum, e un Felice Anno 2010 a tutti voi.
Un caloroso saluto
Luis [257
Ciao a tutti,
Tantissimi auguri di buon Natale e Felice Anno nuovo, a tutti i forumisti, moderatori e admin.
E sempre un piacere di leggerli anche se non partecipo molto.
Grazie a tutti per questo bello forum.
"Joyeux Noà«l et bonne Année a vous tous"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A tutti gli amministratori ed utenti del Forum WW porgo i miei migliori auguri di Buon Natale e di un felice e prospero Anno Nuovo.
Zu alle Administratoren und Benutzer des Forum WW ein frohes Weihnachtfest und alle guten Wünsche für das neue Jahr.
To all WW Forum administrators and users I wish a very Merry Christmas and a wonderful year to come in 2010.
Auguri anche da parte mia... [264
AUGURONI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM BUON NATALE E CHE L'ANNO NUOVO VI PORTI FELICITA' E SOPRATUTTO TRANQUILLITA'
NEL LAVORO E NELLA VITA .AUGURI E CIAO FAUSTO