Ultime news da Feisbuck: ingresso 5 euro, ridotto 4, domenica ingresso gratuito.
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Ultime news da Feisbuck: ingresso 5 euro, ridotto 4, domenica ingresso gratuito.
Saluti
"E bon dei", se vedemo doman [257
Chissà* se ci scapperà* qualche affare...... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Questa volta sicuramente assente causa vari impegni (mattino spesa familiare, pomeriggio servizio in parrocchia e giro di compagnia ad un amico che deve fare acquisti in zona; serata con"spero" invito femminile [151 a festa di compleanno).
Domenica per me lo sapete rimane DIES DOMINI.
Colog l'occasione per dire ad Ado e Mulon di salutare anche da parte mia tutti gli amici comuni del forum ed oltre oltre ad augurare a tutti di trovare quello che cercate al prezzo che volete [17
Tiziano grazie mille dell'augurio....ne ho già* fatto tesoro [icon_246 [icon_246 [icon_246
Caro Sven...se proprio un invito femminile ti blocca dal venire in fiera, che dire....Fai Bene!!! [17
Eccomi qua.....allora, che dire? Che nella botte piccola ci sta il buon vino [icon_246 [icon_246 [icon_246
Prima fiera dell'anno, vicina a TS, ottima compagnia, acquisti da urlo....che volere di più? Ah si, un Von Krafen che non dorma in auto [255 [255 [255
Dopo tanto tempo ho fatto pure qualche foto al volo per gli amici di WW,spero gradiate...
[attachment=17:fqhwiv9c]ROVIGO 001.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
[attachment=16:fqhwiv9c]ROVIGO 002.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
[attachment=15:fqhwiv9c]ROVIGO 003.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
[attachment=14:fqhwiv9c]ROVIGO 004.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
[attachment=13:fqhwiv9c]ROVIGO 005.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
[attachment=12:fqhwiv9c]ROVIGO 006.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
[attachment=11:fqhwiv9c]ROVIGO 007.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
[attachment=10:fqhwiv9c]ROVIGO 008.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
[attachment=9:fqhwiv9c]ROVIGO 009.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
[attachment=8:fqhwiv9c]ROVIGO 010.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
[attachment=7:fqhwiv9c]ROVIGO 011.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
[attachment=6:fqhwiv9c]ROVIGO 012.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
[attachment=5:fqhwiv9c]ROVIGO 013.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
[attachment=4:fqhwiv9c]ROVIGO 014.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
[attachment=3:fqhwiv9c]ROVIGO 015.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
[attachment=2:fqhwiv9c]ROVIGO 016.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
[attachment=1:fqhwiv9c]ROVIGO 017.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
Finisco con la foto più bella, la foto di gruppo di alcuni forumisti di WW.
Da dx a sx ci siamo io, Von Krafen, Picone che cerca di mascherare i suoi problemi con la telecamera( [255 ),87° e Fritz84!
Ho pure visto Piras Michele e Valore Militare.
Ma la sorpresa più grande è stata quella di conoscere un amico di Verona che mai avevo visto prima, solo contatti sul WAF......quindi dai Michele, WW ti aspetta [257
[attachment=0:fqhwiv9c]ROVIGO 018.jpg[/attachment:fqhwiv9c]
Tuttavia mi sfugge qualcosa.....sto dimenticando di postare qualcosa ma non ne vengo guori..... [1334 [pino [pino [1334
Sono rientrato poco fa e domani ci ritorno.
Con Mulon ci siamo visti pochissimo, questa mattina avevo non pochi giri da fare...poi dalle 14 sono stato stabilmente in fiera.
Manifestazione piccolina ma graziosa! L'infrastruttura che ospita la prima fiera qui a Rovigo merita per davvero, i consensi sono stati diversi, unico neo è stata la poca pubblicità* fatta.
Qui i giornali non ne hanno mai parlato e dato informazioni, per lo meno in questi giorni, eccezion fatta per un quotidiano che ha scritto qualcosa oltre un mese e mezzo fa.
Penso che oltre al passa parola e all'aiuto di alcuni forum, sarebbe opportuno avvertire alcuni mezzi d'informazione...Rovigo è città* piccola e qualsiasi news fa notizia.
Comunque era la prima fiera e sono certo che con il tempo potrebbe ingrandirsi sempre più...i padiglioni e le stanze sono diverse e magari affiancare questa manifestazione alla classica "sagra" dell'elettronica non sarebbe male!!!
Un saluto al buon Picone con cui abbiamo parlato di tutto, ma proprio tutto, tranne che di militaria (aspetto con ansia qualche MP... [1334 )
Domani ci ritorno..magari faccio anch'io qualche foto.
Nota a margine: nella quinta foto del reportage di Mulon, c'è un 33 con foro centrale e fregio da vigile del fuoco stilizzato con un numero 15 al di sotto.
Qualcuno mi dia qualche parere.
Saluti
Corrado
E allora forza! Vogliamo vedere gli acquisti e urlare anche noi [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Già*...visto che mi dicevi di aver trovato cose interessanti, vediamo un pò di cosa si tratta.Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Forse una borraccia camo normandia? Una gavetta con chicken wire? dai dai...posta posta..
Ah si, ecco cosa avevo dimenticato( [pino ) di postare, i miei acquisti..... [151Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
[attachment=1:11mdmgo4]ROVIGO 019.jpg[/attachment:11mdmgo4]
[attachment=0:11mdmgo4]ROVIGO 020.jpg[/attachment:11mdmgo4]