Re: Auschwitz: furto sconcertante
ora che tutto è finito bene possiamo farci una risata......Ritrovata a 15 km da Torun e chiaramente li ci vivo io,risultato??mi hanno chimato gia i miei conoscenti ehehehehheheheeh..... [22050002 [22050002 [0008024 .vi faro sapere se ci sono novita sul mandante.Saluti [264
Agenzia Reuter di primissima mattina: reperto ritrovato. Non si conoscono particolari.
Sicuramenrte a seguire... [257 PaoloM
meno male... ho sentito che si tratta di 5 persone arrestate... Spero che la polizia polacca li tratti con i guanti...da boxe [255 [255 [255
Franz
Citazione:
Originariamente Scritto da Bisi
ora che tutto è finito bene possiamo farci una risata......Ritrovata a 15 km da Torun e chiaramente li ci vivo io,risultato??mi hanno chimato gia i miei conoscenti ehehehehheheheeh..... [22050002 [22050002 [0008024 .vi faro sapere se ci sono novita sul mandante.Saluti [264
mmmmmm...............certo che qualche sospettuccio ce l'avrei, a questo punto..... [icon_246 [icon_246 [icon_246
....poi ci raccontavi che l'avevi trovarta di scavo...... [17
Eccezionale Piero, m'hai fatto cadere dalla sedia dal ridere [255 [255
Ovviamente Bisi si scherza eh [264
L'importante è che il pezzo sia stato trovato e che mandanti ed esecutori paghino per quanto fatto!
Siamo sicuri che ciò non sia stato montato ad arte?
A pensar male si fa peccato. però....................
Sicuramente i "fratelli" sapranno sfruttare a loro favore e per l'ennesima volta anche questa storia.
Preparate i fazzoletti ci saranno i soliti fiumi di lacrime ed i soliti documentari sull' incompiuta....
Intanto i cattolici si prostrano davanti alle rimostranze sulla beatificazione di pio ... che ne sò!
Anche la chiesa che li bruciava un 400 anni fà* ora è ostaggio dei medesimi.....
Sotto l'albero di Natale ognuno tragga le propie conclusioni.
Si ognuno tragga le proprie conclusioni....che tristezza leggere ste cose...se gli italiani non vedono un complotto bieco in ogni cosa non sono contenti....
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Sicuramente i "fratelli" sapranno sfruttare a loro favore e per l'ennesima volta anche questa storia.
Preparate i fazzoletti ci saranno i soliti fiumi di lacrime ed i soliti documentari sull' incompiuta....
Intanto i cattolici si prostrano davanti alle rimostranze sulla beatificazione di pio ... che ne sò!
Anche la chiesa che li bruciava un 400 anni fà* ora è ostaggio dei medesimi.....
Sotto l'albero di Natale ognuno tragga le propie conclusioni.
sei milioni di morti sono "un complotto" ?
[00060029
buon natale.
a tutti.
nessuno escluso.
luca
Commentiamo il furto e tutto quello che fa parte della notizia, ma evitiamo eventuali considerazioni fuoriluogo e per nulla attinenti con il topic.. Oggi è Natale [264