Un elmo molto bello Gianca, ti faccio i complimenti [264 [264
Visualizzazione Stampabile
Un elmo molto bello Gianca, ti faccio i complimenti [264 [264
Grazie Pie [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ho dovuto rifare mezza vetrina per fargli posto.....sapessi che fatica.. [pino [pino
Direi che per un elmo così ne è valsa la pena [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ciao Giancarlo, lo ricordo bene questo 42 e sono contento che sia ritornato a casa, è un bel pezzo, niente da dire, la pelle è ok, ora vedi di farlo andar via di nuovo eh; se vuoi ti rimando il mio indirizzo........ [icon_246 non si sà* mai [249
Hehe Pino....grazie del commento [264
Come al solito non ho pace...integrao con un paio di scatti fatti ieri all'esterno e con luce naturale:
[attachment=2:2lioxr05]LN 001.jpg[/attachment:2lioxr05]
[attachment=1:2lioxr05]LN 003.jpg[/attachment:2lioxr05]
[attachment=0:2lioxr05]LN 004.jpg[/attachment:2lioxr05]
E, per finire, la sua "dimora":
[attachment=0:346gyt76]VT.jpg[/attachment:346gyt76]
Tutto molto bello ma..... c'è un segreto nella foto?
Ciao
Bello quel mimetico bianco...viene dalla Russia o Photo Shop?