partendo dal fatto che non mi intendo di fibbie hj secondo me anche se fossero genuine potresti trovare di meglio tanto + se sarai presente a militalia .[ff][ff]
[ff]
Visualizzazione Stampabile
partendo dal fatto che non mi intendo di fibbie hj secondo me anche se fossero genuine potresti trovare di meglio tanto + se sarai presente a militalia .[ff][ff]
[ff]
BIGGET,ci sei?Dimmi qcs su ste fibbie,dai!
Ciao!
la prima è buona (e molto bella).
sulla seconda non mi sbilancio, non ne ho mai viste così (ed il marchio RZM mi pare aggiunto in un 2 tempo).
aspettiamo bigget.
fabio
Giancarlo,Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
come ti ho gia' anticipato via PM entrambe le fibbie sono originali ma il loro stato di conservazione, a mio modesto parere, non particolarmente invogliante l'acquisto.
Ric
Grazie Ric per la risposta e soprattutto per il consiglio,da seguire ovviamente!!!
Una piccola aggiunta per le fibbie postate.[:D]
Entrambe in acciaio nikelato, la prima marcata M4/39 una classica F.W.Assmann & Sohne, la seconda marcata M4/24 una Friederich Linden.
Entrambi i costruttori sono di Ludenscheid.
Saluti BIGGET[ciao2]
Ciao a tutti!!
Vorrei postare la mia fibbia Hj..
Dovrebbe essere una early in aluminnio..La fibbia è marcata rzm m4\46 quindi :M4/46 Wilhelm Schroder & Co. Lüdenscheid..
Spero vi piaccia!
:mrgreen: A voi le foto!!
[00016009[attachment=5:1iry7ql5]100_0162.jpg[/attachment:1iry7ql5][attachment=4:1iry7ql5]100_0163.jpg[/attachment:1iry7ql5][attachment=3:1iry7ql5]100_0164.jpg[/attachment:1iry7ql5][attachment=2:1iry7ql5]100_0165.jpg[/attachment:1iry7ql5][attachmen[attachment=0:1iry7ql5]100_0170.jpg[/attachment:1iry7ql5]t=1]100_0166.jpg[/attachment]
Ciao Andrea,sempre meglio con le foto,bravo [264
Non conosco molto bene questa tipologie di Fibbie,ma dai dettagli e dalla punzonatura mi sembra tutto in regola!
Ciao Giancarlo!
Si beh non è certo in mint condition è decisamente vissuta oserei dire..
Però va bene così per ora..
Sembrerebbe ok aspetterei Bigget per aver conferma :mrgreen:
Ma come mai una fibbia HJ?