Mi piacerebbe rivisitarlo...Citazione:
Originariamente Scritto da JoKeR23
Per il catalogo non so se lo danno. Credo di no e poi c'è davvero molta roba.
Visualizzazione Stampabile
Mi piacerebbe rivisitarlo...Citazione:
Originariamente Scritto da JoKeR23
Per il catalogo non so se lo danno. Credo di no e poi c'è davvero molta roba.
appena presa in Russia si tratta di una rara cassetta per il trasporto di due tellermine la colorazione è presente in gran parte ed è mimetica e marcata 1936, per il momento ho solo quest'immagine ma appena mi arriva a casa faro un milione di foto
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nt_tmi35_2.jpg
143,96*KB
Complimenti,scelta ardita!
Non vedo l'ora di vedere i milioni di foto[ciao2]
Bella mai vista in queste condizioni ottime sia il contenitore che la verniciatura.
Complimenti.
[ciao2]
Così "da vicino" non l'avevo mai vista...[Panic2]
Domanda:la vernice sarà* d'epoca?
Prima di dire la mia sulla vernice aspetto di vedere le ulteriori foto di Franz,ed anche in quel caso non so se sarò in grado di valutarla data la mia scarsa conoscenza dei mimetismi,troppo difficili per me,per ora[ciao2]
ho visto solo le foto che state vedendo voi e mi sembra tutto in ordine anche il mimetismo perciò d'epoca anche se in condizioni molto buone, però a dire il vero come ha detto Mulon mi sono proprio buttato perchè finche non lo si tieni in mano non si è sicuri di niente, speriamo bene.........anche perchè è un oggetto raro e sarebbe un peccato fosse stato rovinato o contraffatto in qualche particolare, ma per il momento non ci voglio pensare
Ciao Franz[ciao2],
direi che fin da sempre hai postato cose molto belle,di sapore e di buon gusto,se dovessi fare una mia personale Hit Parade sicuramente quest'ultimo oggetto che hai postato, se la batterebbe per le primissime posizioni[;)],anche soltanto da foto il mio parere è positivissimo,mimetismo di fabbrica "in serie" riscontrabile su altri oggetti simili e su casse e cassette in legno e metallo porta colpi,tipico del periodo prebellico.Dormi sonni tranquilli su due cuscini,è un'oggetto veramente super!
Leo
notevole! complimenti franz[ciao2]