purtroppo non si legge più niente
posto delle foto del elmo su cui vi è la decal in questione
Visualizzazione Stampabile
purtroppo non si legge più niente
posto delle foto del elmo su cui vi è la decal in questione
purtroppo anche questa, secondo me, ha poche possibilità* di essere buona.
Ma , onestamente anche a me piace poco, poi con quel colore....
Però graficamente non mi sembra fatta male, anche se è difficile apprezzare i partiucolari da questa foto, poi è inglobata bene col guscio, non vorrei che una pulizia sconsiderata e qualche prodottaccio chimico l'abbiano ridotta così....
Concordo con francesco,la decal non è buona ed è stata applicata su metallo già* corroso/invecchiata a dovere...putroppo c'è chi fa anche questi lavoretti per aumentarne il prezzo... [916