Come sempre, per il tradizionale "leggero spuntino di mezzogiorno", per gli avventori, saranno disponibili i tavoli in zona ristorazione all'interno del quadrilatero della torre.
WW
Amministratore
Visualizzazione Stampabile
Come sempre, per il tradizionale "leggero spuntino di mezzogiorno", per gli avventori, saranno disponibili i tavoli in zona ristorazione all'interno del quadrilatero della torre.
WW
Amministratore
Pronto al servizio come al solito. Sarebbe però intelligente accordarsi fin d'ora sull'ora ufficiale per l'incontro a tavola perchè come sapete tutti appena si entra ci trasformiamo in bestie assatanate (non parlavo di ANDREA58) alla ricerca del pezzo mancate e ci scordiamo tutto.
E magari mandare pattuglie armate a prenotare con le "buone" tavoli sufficienti.
Ottima idea Sven [264Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Io farei verso il tocco.
Per accaparrarsi qualche tavolo, guarda caso è sempre lo stesso brutto ceffo, che va in avanscoperta con la baionetta tra i denti, per chiedere "cortesemente" ad altri avventori già* posizionati, di spostarsi o di lasciare il campo all'orda di affamati und assetati [icon_246 [icon_246 [icon_246
OK!
un passaggio in visita allo stand e' d'obbligo! [257
Rettifico.Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Una crostata ed un ciambellone [264
Ottimo Paoulus [257
Chiedi alla tua mamma gentilmente di fare la crostata molto cotta..........a me piace così [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Il problema Andrea e che non a tutti piace cotta [icon_246 [icon_246
Te ne farò fare una solo per te [255 [icon_246
Ok ci conto e non la dividerò con nessuno. Tutta mia, sarà* il mio "tessoro". [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[argh [255 [255