Ottimo,più siamo meglio è poi quello che esce esce...nel caso sono ben accetti suggerimenti e indicazioni per i posti in cui cercare...sarebbe bello ci fosse qualche conoscitore della zona. saluti lukino
Visualizzazione Stampabile
Ottimo,più siamo meglio è poi quello che esce esce...nel caso sono ben accetti suggerimenti e indicazioni per i posti in cui cercare...sarebbe bello ci fosse qualche conoscitore della zona. saluti lukino
Purtroppo tutti i Sabati sono impegnato.Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
[00016009
Centerfire......Se ti accontenti delle Cartucce......Di quelle ne saltano fuori ancora.Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
[00016009
se e' possibile mi unisco anche io ..io arrivo da lucca ed anche per me l'uscita di certosa va ' benissimo oppure se volete possiamo andare nella mia zona : ho letto sul forum che un nostro collega e' stato in zona sommocolonia -barga .. anche qua ' posti assai interessanti .. [00016009
OK, come pensavata di organizzarla mattina, pomeriggio, entrambe, tanto per regolarsi con la tempistica.Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
io ci starei anche per un pranzo alla contadina, pane, affettati e vino.
per me non ci sono problemi, anzi meglio io su non ci sono mai stato, quindi se c'e qualcuno che sa la strada ben venga.Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
Ci si puo trovare a certosa tranquillamente con chi passa di li.
Perfetto!!! non rimane che fissare gli orari e se dobbiamo organizzarci con le vettovaglie
Oh!.....Mi raccomando. Non vi portate via tutto. Lasciate qualcosa per quelli del posto. [0008024
[00016009
Tranquillo!!! quel posto è un pozzo senza fine...
comunque quello che conta è trascorrere una piacevole giornata in amicizia
[00016009
Mi sa che vi dovrete sorbire anche il sottoscritto ed Italien. Noi naturalmente verremo a "moderare" le vostre eventuali intemperanze ed a dirigere le ricerche. E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. [icon_246 [icon_246
Per capire le tempistiche quanti km ci sono da La Spezia al luogo delle ricerche?
Lukino aveva calcolato di partire da Milano al massimo alle 6, un'ora per essere a Genova da Antonio, un'altra per essere a la Spezia e poi quanto manca? Guardate però che sabato lo danno variabile, non è mica che sulle apuane piove?