Visto in diretta, semplice ma molto bello [264
Visualizzazione Stampabile
Visto in diretta, semplice ma molto bello [264
Ahhh... veramente bello, complimenti Mulòn! Allora era questo che suscitava gémiti e mugolii allo stand di WorldWar a Bologna! [icon_246
Ed io che pensavo male e non osavo avvcinarmi.... [255
Peccato, mi sono perso qualcosa di veramente interessante! [0008024
[146 [264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Eh Riccardo, te se non vedi qualcosa di appuntito e/o di esplodibile tiri dritto......dai che la prossima volta prendo un Pickelhaube [257
In ogni caso grazie Riccardo, sempre un piacere sentirti anche da queste parti [icon_246 [icon_246 [257
C'e'poco da dire,elmo semplicemente meraviglioso ,e con i tempi che corrono anche difficile da trovare,considerando che chi sa perche sono diventati.... tutti ss o altr i Corpi blasonati.Complimenti Mulon proprio bello,tientelo stretto,alla prossima Adriano [257
Grazie Adrinao, mi fanno molto piacere le tue parole [264Citazione:
Originariamente Scritto da adriano1945
Ho fatto anche due foto "di famiglia" dei miei due 42.....non è come alla luce del sole, dove i colori si vedono per quello che sono, ma sapete come son fatto...non potevo resistere alla tentazione:
[attachment=1:1b10c6pk]MERC 002.jpg[/attachment:1b10c6pk]
[attachment=0:1b10c6pk]MERC 003.jpg[/attachment:1b10c6pk]
bel colpo mulon mi piace il tuo nuovo acquisto. [264
mic
Grazie mic [264Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
caro giancarlo ...... hai una famiglia b-e-l-l-i-s-s-i-m-a-!!! [264