Grazie per le precisazioni; la galleria degli Scoglietti è di fianco a casa mia e non sapevo fosse un ricovero AA.
Stefano, se hai foto d'epoca di opere nelle zone Lerici, San Terenzo, Bocca di Magra puoi postarle ?
Grazie e a presto
Visualizzazione Stampabile
Grazie per le precisazioni; la galleria degli Scoglietti è di fianco a casa mia e non sapevo fosse un ricovero AA.
Stefano, se hai foto d'epoca di opere nelle zone Lerici, San Terenzo, Bocca di Magra puoi postarle ?
Grazie e a presto
Le abbiamo, ma finchè non esce il secondo volume di "Difesa di una Piazzaforte Marittima" ..........
.... rimaniamo in febbrile attesa del II volume (il primo già letto e riletto almeno 3 volte) [17
Ciao a tutti, questo we sono tornato a Falconara ed ho ritrovato il bunker o meglio, il posto di osservazione in calcestruzzo che avevo segnalato in questo post, e l'ho fotografato, nonostante sia invaso da arbusti spinosi abbastanza fastidiosi [257
Ecco a voi, dopo aver emulato Indiana Jones, un paio di foto, fatte con il cellulare
Ciao Stefano, grazie per i MP con le foto dei ricoveri, sei stato davvero molto gentile. Ti rispondo da questo post perchè ho scoperto che i messaggi privati che scrivo, rimangono fermi nella posta in uscita e non riesco a sbloccarli e farli uscire :!: :!: :!:Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano Danese
Grazie ancora e a presto!!
Maurizio
Grazie ad un amico concittadino, posso postare un paio di foto sul buker di San Terenzo (SP) e le opere antisbarco costruite dall'organizzazione TODT
Allegato 176543
Allegato 176544
se qualcuno avesse altre immagini di dettaglio sarebbe bello condividerle.
Altra foto
Allegato 176555