A parte le sfortune varie io dovrei esserci come già* detto. Ginca mi hai giò epurato? [17
Visualizzazione Stampabile
A parte le sfortune varie io dovrei esserci come già* detto. Ginca mi hai giò epurato? [17
Sabato
MULON?
Von Krafen?
87?
Nowotny
Andrea58
Leon
Marpo
battaglionespecialevvf
panzer65
sven hassel
Norby73
Cocis49
Domenica
Andrea58
Leon
Lauf
Aggiornamento:
Sabato
MULON?
Von Krafen?
87?
Nowotny
Andrea58
Leon
Marpo
battaglionespecialevvf
panzer65
sven hassel
Norby73
Cocis49
ranville
Domenica
Andrea58
Leon
Lauf
[11 [11 [11 [11
.............purtroppo non potrò esserci!
Buon Divertimento a tutti!!!
Saluti BIGGET [00016009
da giovedì per allestire la mostra tematica
Achtung Panzer! Storia e uniformi della Panzertruppe
e poi come al solito allo stand dell'Associazione ITALIA! [257
Mi raccomando tutti con la "medaglietta" così siete riconoscibili.
Ciao a tutti, ci sarò sicuramente domenica. Ci vediamo allo stand di World War, così ci presentiamo da vicino.
Frank
Aggiornamento:
Sabato
MULON
Von Krafen?
87?
Nowotny
Andrea58
Leon
Marpo
battaglionespecialevvf
panzer65
sven hassel
Norby73
Cocis49
ranville
Rol51
Domenica
Andrea58
Leon
Lauf
Franco Ricci
Aggiornamento:
Sabato
MULON
Von Krafen?
87?
Nowotny
Andrea58
Leon
Marpo
battaglionespecialevvf
panzer65
sven hassel
Norby73
Cocis49
ranville
Rol51
EnzoLuca (90%)
Domenica
Andrea58
Leon
Lauf
Franco Ricci
EnzoLuca
DER Adler Luca[/quote]
Io sabato dovrei esserci da metà* mattinata in poi, a meno che le nubi islandesi non mi lascino a terra...