[00016009 a tutti,
sicuramente un WP molto interessante.
Complimenti anche per le ottime foto a corredo.
Ciao
Michele
Visualizzazione Stampabile
[00016009 a tutti,
sicuramente un WP molto interessante.
Complimenti anche per le ottime foto a corredo.
Ciao
Michele
Ottimo lavoro in tutti i sensi [264
Mi sa che mi devo prendere un po' di tempo per venirli a vedere di persona,
.. ancora grazie a tutti!...... e molto probabilmente e statisticamente Johann è caduto per un bombardamento, e il 16 Febbraio (appunto il primo giorno della seconda controffensiva ordinata personalmente da Hitler, il cui ordine era stato letto a tutti i reparti prima dell'attacco) l'aviazione ma sopratutto l'artigliaria alleata, e quella navale in particolare risposero all'attacco senza sosta... e la 4 Falssch. Div. era ahimè quella più vicina ed esposta ai 300 mm e passa delle artiglierie navali... chissa!
Bel Werhrpass Oriano, mi piace soprattutto perchè è una della divisione italiane che preferisco [264
Peccato però che questa storia sia finita male.
Se va bene posto della foto sempre della 4a però a Firenze [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
... grazie Pietro e anche se il filo quida è la 4 Fallschirmjager Div. a Nettuno pupi assolutamente postare aggiungere integrare quello che ti piace.....e una altra foto della 4 F.D. tra Roma e Anzio quei giorni.....
Ecco qua.
4. Fallschirmjaeger Division a Firenze.
... molto belle (sopratutto quella con la piastrina!)... invece non ho trovato una bella foto a colori del divisionale che era una stella cometa blu.....
Io ce l'ho su un libro lo stemma divisionale, però non è a colori.Citazione:
Originariamente Scritto da mufasa
Ed ecco il comandante della Divisione.
Heinrich Trettner
... trovata.. dovrebbe essere questa... cometa gialla e fondo celesta cielo...Citazione:
Originariamente Scritto da Pie