http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/ge ... anze.shtml
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 71468.html
continuo a ripetere : meno armi ci sono in giro e meglio e' e , per chi le porta per servizio , controlli medici e psicologici .
Visualizzazione Stampabile
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/ge ... anze.shtml
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 71468.html
continuo a ripetere : meno armi ci sono in giro e meglio e' e , per chi le porta per servizio , controlli medici e psicologici .
Continua a ripeterti e gli altri continueranno a fare la stessa cosa, io in questo caso. Vuoi che posti un poco di articoli sugli incidenti stradali? Oppure facciamo una bella serie di post sui tifosi che devastano le città*? Vogliamo parlare delle fughe di gas o di quelli che si suicidano col gas facendo saltare la palazzina dove abitano facendo una strage? Vietiamo i voli a tutti gli aerei libici? Proibiamo i rapporti sessuali per limitare le malattie veneree? Basta che tu chieda e possiamo sviluppare un argomento di questi a scielta od altri di maggior gradimento. Oppure pensi che ripetere in continuazione il tuo punto di vista lo faccia diventare la "verità* rivelata"? Magari vuoi che ti si dia ragione semplicemente, se è così basta dirlo. Oppure ti diverti ad andare nei post che non gradisci a rompere le scatole per il puro gusto di farlo? Faccio notare che quando posti qualcosa sulle fortificazioni non vieni trattato come tratti gli altri semplicemente per il gusto di fare il "Bastian contrario". Nessuno si intestardisce come fai tu prendendo sistematicamente una posizione contraria a quella del post e seguitando ad insistere per avere ragione portando in continuazione argomenti a sostegno della tua tesi nella speranza di vincere. Vincere cosa? Dimostrare cosa? Che hai ragione? Oppure che hai un atteggiamento volutamente fastidioso? Magari è solo voglia di martirio nell'ottica che i martiri lo sono per una giusta causa? Sai qualcosa che gli altri non sanno e cerchi inutilmente di farti capire? E' semplicemente desiderio distorto di "partecipare"? E' un modo per farti notare?Citazione:
Originariamente Scritto da u03205
Onestamente il tuo modo di porti nelle discussioni mi sembra solo una voglia di prevaricare in continuazioni le posizioni altrui e comunque tutte quelle non allineate con il tuo modo di pensare. Ho scritto tuo perchè in genere è stranamente giusto l'opposto di quello di tutti gli altri e questo dovrebbe dare da pensare. Magari avrai anche ragione ma il modo di dirlo a volte fa la differenza.
Tu non cerchi il consenso su argomenti anche giusti, tu vuoi avere ragione e basta, evidentemente sei il depositario di verità* solo a te conosciute e che tutti gli altri non arriveranno mai a capire. Sei "l'uomo che grida nel deserto", incompreso da tutti, che cerca di rivelare la sua "verità*" e che per questo viene perseguitato. Oltre a questo mi viene da chiedere che rapporti traumatici tu possa avere avuto con le forze dell'ordine visto che li vedi come individui a cui "potrebbe partire l' embolo e traforarmi come un colabrodo".
Comunque trovo giusto che siano sottoposti a visita medica e psicologica per aiutarli a sopportare il tipo di tensioni a cui sono sottoposti per salvaguardare la nostra tranquillità*. Dico nostra e non tua visto che ti senti un possibile "bersaglio" di embolizzati e non un cittadino come tutti gli altri. Tra le altre cose è più probabile statisticamente che tu venga assalito da un malfattore piuttosto che fatto oggetto di tiro al bersaglio perchè sicuramente ci sono più delinquenti che poliziotti o carabinieri "schizzati"
Ciao Andrea, ma non vai ai a dormire?
Ciao U03205, vedo che però non hai dato alcun peso all'altra mia annotazione circa quel torinese che ha ammazzato la moglie con 30 coltellate: forse i coltelli ti fanno meno paura?
Perfettamente d'accordo con Andrea58 [264
si potrebbe anche proibire la vendita di pesce ( se una spina ti va di traverso puoi morire ) , punire con il carcere a vita chi lascia l' amato che potrebbe morire di mal d' amore , vietare il bagno in mare dopo i pasti (o vietare i pasti prima dei bagni in mare ) pero' qui adesso si parla di armi da fuoco e della legislazione che ne controlla il porto e la detenzione .
punto .
Di cui sono fermamente convinto tu ne sappia ben poco se non per idee preconcette fortemente radicate e di parte. Parere personale naturalmente ma motivato dalle tue risposte sempre e solo demagogiche e mai propositive o interlocutorie. Solo verità* "vere" da depositario del verbo. Un avere ragione assolutistico e preoccupante. Se vogliamo mi ricorda il trio della seconda guerra che disarmò la popolazione per meglio poter instaurare la dittatura. Ma qui si parlava di armi da fuoco e come giustamente da te puntualizzato è meglio non divagare.Citazione:
Punto e virgola. [00016009 [00016009
Sarebbe troppo lungo fare un elenco dei forumisti, dei quali quoto gli interventi, quindi quoto solo l'ultimo intervento di andrea58 [264 .
Per rafforzare il tuo punto di vista hai indicato due link e per restare sui tuoi concetti ne indico altri due abbastanza recenti, anche se "armi" non ce ne sono.Citazione:
Cosa voglio dimostrare??? semplicemente che quando si vuol arrecare danno non occorre avere fucili, cannoni o quant'altro.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 7418.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 0959.shtml
Tralasciando altre divagazioni, a cui riconosco di aver contribuito, ricordo comunque che le armi bianche sono comprese nella regolamentazioni delle armi in generale, di cui la armi da fuoco sono solo una sezione.
Per chi avesse dubbi "armi bianche" sono baionette, sciabole,.... ma anche i coltelli da cucina, e, al limite anche i martelli o le chiavi inglesi.
Proibiamo tutto ? Istituiamo la visita psichiatrica per l'idraulico che va in giro con una chiave a morsa in mano? Avete mai pensato un carro attrezzi dell'ACI quale armeria ambulante sia?
ciao ragazzi, sono solo io che si chiede cosa ne sara' del valore delle armi in 9x21mm se si potranno avere in 9x19mm
e delle quotazioni di queste ultime quando tutti i malati di ex ordinanza partiranno alla ricerca di "calibri originali"?
meditate gente meditate.
io comunque non sono daccordo se il 9x19mm diventa detenibile anche da "voi" non posso piu' farvi inc....re. [17 [17 [17
micx57js [257 [257
....l'uomo dei link!!! ma hai mai postato qualcosa di tuo nel forum???? ho cercato anche la tua presentazione nella sezione apposita ,per cercare di capirti (età* , professione , sesso ....) ma haimè non l'ho trovata...perchè ti accanisci tanto contro le armi ? ti hanno sparato forse in passato??? oppure hai fatto richiesta di porto d'armi e ti é stata negata e per ripicca ti accanisci contro gli altri ??? non fraintendermi , non voglio offenderti , voglio solamente cercare di capire il perchè del tuo punto di vista così ostinato e se ci sono stati episodi che ti hanno segnato così profondamente da farti dire quello che dici in modo così assolutista!forse se ne parli qui con noi , tutti insieme, uniti, possiamo aiutarti [146Citazione: