Re: ITALIENISCHE STAHLGRAU
Bene, le integrazioni sono sempre le benvenute cosi' come gli scambi di opinioni. In fondo lo scopo di un forum e dei singoli thread che lo compongono, è proprio quello di poter confrontare argomenti e tesi contrapposte.
Come detto, ho riportato la notizia iniziale "per dovere di cronaca" ritenendola interessante in quanto proveniente da fonte più che attendibile, non prendendo pubblicamente una posizione precisa e definitiva in merito all'argomento, in quanto mancante di prove certe e tangibili.
Auspicando ulteriori sviluppi, un saluto cordiale.
K.d.G.
Re: ITALIENISCHE STAHLGRAU
Aspettiamo sviluppi, magari con qualche prova [249 .
Ciao, Luca
Re: ITALIENISCHE STAHLGRAU
Topic di grande e utilissimo contenuto che dimostra una notevole preparazione in materia. Unica nota stonata, non capisco cosa vuol dire: " questo intervento forse mi farà* cacciare dall'altro Forum", mi auguro che tu stia scherzando Lucas, altrimenti c'è veramente da preoccuparsi...
[916 Asso di Bastoni [916
Re: ITALIENISCHE STAHLGRAU
Citazione:
Originariamente Scritto da asso di bastoni
Topic di grande e utilissimo contenuto che dimostra una notevole preparazione in materia. Unica nota stonata, non capisco cosa vuol dire: " questo intervento forse mi farà* cacciare dall'altro Forum", mi auguro che tu stia scherzando Lucas, altrimenti c'è veramente da preoccuparsi...
[916 Asso di Bastoni [916
Perchè non sapevi che ogni forum ha le sue "truppe cammellate" ????
Re: ITALIENISCHE STAHLGRAU
Cosa intendi dire per "truppe cammellate"?
Ogni forum ha i suoi regolamenti, e BKMF, vieta ai
moderatori di intervenire in altri forum nazionali.
Mi piacerebbe capire anche a me questa battuta.
Ciao, Luca.
Re: ITALIENISCHE STAHLGRAU
Penso che alimentare polemiche non serva a nessuno.
Possiamo solo ringraziare Lucas di aver portato argomentazioni interessanti ad un topic già* di suo molto interessante.
Portiamo rispetto per i regolamenti di questo e degli altri forum.
Re: ITALIENISCHE STAHLGRAU
Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
Cosa intendi dire per "truppe cammellate"?
Ogni forum ha i suoi regolamenti, e BKMF, vieta ai
moderatori di intervenire in altri forum nazionali.
Mi piacerebbe capire anche a me questa battuta.
Ciao, Luca.
Ciao Lucas , non era assolutamente una battuta( mi chiedo però perchè non rispondere ad Asso di Bastoni....) ma una semplice constatazione delle dinamiche interne ad ogni forum (avendo moderato forum di partito qualcosa ne conosco...) ; altrettanto evidente che la tua affermazione di rischio di espulsione non mi trova assolutamente contento vista la mancanza di libertà* di espressione che essa presuppone , tenendo conto che stiamo parlando di semplicissima militaria e non dei massimi sistemi filosofici del mondo o di rivoluzionari medicinali salvavita per ammalati di cancro.
Comunque visto che nella maggior parte dei casi la polemica è negli occhi e nel cuore di chi la vede e di chi la cerca nelle azioni altrui , onde evitare queste spiacevoli situazioni alla sonnolenta "comunità*" forummistica ( non per me chiaramente visto che vivo lo stesso e anche abbastanza bene fortunatamente), mi ritiro in buon ordine augurandovi pace e bene
AD MAIORA
"La solitudine è la tua più grande ricchezza.
Ti rende forte,libero,consapevole.Custodiscila
come un tesoro,poichè solo se saprai essere solo
potrai camminare veramente insieme con altri
UOMINI.E' la forza nella solitudine che fà* l'unità*
degli UOMINI LIBERI"