Sacrosanta verita' ma quello che devo fare sara' il mio primo raduno.. e ho tutto materiale nuovo di pacca.Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerschreck
Visualizzazione Stampabile
Sacrosanta verita' ma quello che devo fare sara' il mio primo raduno.. e ho tutto materiale nuovo di pacca.Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerschreck
questo è l'elmetto cinese che ho aquistato dal mio amico incute, ho cambiato il camouflage non perchè non mi piacesse quello precedente ma solo per divertirmi con le bombolette, infatti penso che cambiero' ancora le sfumature e invecchiero' il soggolo come precedentemente descritto .[attachment=2:1ebhoh0n]la colonna della liberta' 035.jpg[/attachment:1ebhoh0n]
ancora[attachment=1:1ebhoh0n]la colonna della liberta' 034.jpg[/attachment:1ebhoh0n][attachment=0:1ebhoh0n]la colonna della liberta' 032.jpg[/attachment:1ebhoh0n]
Come suggerito da Panzerschreck magari dopo aver deciso il camouflage desiderato lo pianto nell'orto del mio Babbo e lo lascio al sole tutta l'estate.Un saluto da Paolo
bel lavoro Paolo tu si che sei bravo, no tuo fratello!
Panzerschreck ha pienamente ragione usare il materiale è il migliore dei modi,ma per non presentarsi agli eventi con l'equipaggiamento nuovo,un buon invecchiamento artificiale è necessario, almeno per acquisire un giusto combat look
Sinceramente nn ce da vergognarsi a presentarsi al primo raduno con materiale nuovo di pacca. Nella realta´non era diverso.
Vergognarsi no di sicuro, avere un immagine un po' piu' "vissuta" non guasta pero' no?
Vado un po' OT visto il tuo avatar divise italiane a costo contenuto per un mio amico che ha un superalce si trovano?
Si.
Ci sarebbe il Cinese Chen.
http://www.reenactment-box.com/html/pro ... 2=9&page=1
Su richiesta il camiciotto.