Orpo, ma qui siamo a livello museale, bisognerebbe cambiare il titolo di questo topic, mi sembra alquanto riduttivo [icon_246
Davvero complimenti [264
Visualizzazione Stampabile
Orpo, ma qui siamo a livello museale, bisognerebbe cambiare il titolo di questo topic, mi sembra alquanto riduttivo [icon_246
Davvero complimenti [264
Quoto in pieno Cocis [22
Esatto, ma Michele è un timidone [17Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Una bellissima collezione varia e con pezzi di qualità*,manichini ottimi e realistici,sopratutto il radiofonista a sedere con la coreografia curata nei minimi dettagli,complimenti sinceri [257
Concordo con l'amico Mills, e dopo aver rivisto con piacere la tua bellissima collezione mi auguro che tu abbia voglia di continuare a deliziarci con nuovi scatti [257Citazione:
Originariamente Scritto da Mills87
bellissime divise ambientazioni e tutto il resto complimenti continua a postare !!!!!!!! ciao
[00016009 a tutti,
nuovamente grazie,ragazzi [264 .
Appena la temperatura della mia soffitta-museo diverrà* umana,ho intenzione di rivoluzionare il tutto e allora farò un bel servizio fotografico completo in ogni dettaglio,senza tralasciare alcun pezzo.
Ciao
Michele
Complimenti [264 una collezione davvero invidiabile
Uauu! [264 [264
[00016009
Vedo solo ora questo topic.Mi aggiungo agli altri complimenti,specialmente per il trasmettitore che offre un bellissimo impatto scenico e il panzerjager che parla da solo.
Bel lavoro! [264