Re: Soldbuch San. Komp. 44 HuD Div. in Italia
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Bel Soldbuch. [264 Perchè il punto interrogativo sul tre Kinder? Non sei sicuro che i figli siano tre o non sei sicuro che ci sia scritto Kinder? Che appunto in Tedesco significa Bambini.
[00016009
... no è Green che l'hanno scritto secondo me nel posto sbagliato, sotto il mestiere e non come mi sembra più logico sotto per esempio il nome della moglie..... oppure stà* semplicemente bene li (invece nei wehrpass, benedetti! c'è la terza pagina, la casellina 7 della famiglia e nei padri che ho i figli sono tutti li)....
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Ottimo soprattutto per la chiarezza dello scritto e dei timbri.
Sembrerà* impossibile ma nè ho recuperato anch'io uno di un pioniere delle ferrovie col timbro della stazione DI bOLOGNA.
Appena arriva e riesco a fare le foto ne parliamo assieme?
..... interessantissimo !!!!!!..... per me un timbro così vale una EK 1 !!! aspettiamo impazienti.......
Anche questo ottimo racconto e belle le immagini [264
Si Pie preso lì. Speriamo bene.
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Si Pie preso lì. Speriamo bene.
.... speranze che non andranno deluse perchè Jannsen è uno molto serio e puntuale, descrizioni particolareggiate e onestissime, e puntualissimo nelle spedizioni..... visto già* a suo tempo! e quel timbro di Bologna mi piaceva e mi piace, mi piace e mi piace..... l'aspettiamo!!
Un altro stupendo pezzo di Storia. Complimenti. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Un altro stupendo pezzo di Storia. Complimenti. [264
.. grazie Blaster Twins....
Vero quanto detto da Mufasa, Janssen è un ottimo venditore [264
Mi è arrivato oggi . E' veramente usato ma i timbri si vedo abbastanza. Peccati che al momento ho la casa sotto sopra con gli imbianchini poi proveroè a psotare le foto delle singole pagine cosè gli esperti completeranno un post decoroso.
Pezzo bellissimo e in ottime condizioni, unità* la HuDm che tanto ha dato nel fronte di Cassino.