No no era vestito normalmente. Se legge il Topic si ricorderà* sicuramente in punto dove ci siamo conosciuti.
[00016009
Visualizzazione Stampabile
No no era vestito normalmente. Se legge il Topic si ricorderà* sicuramente in punto dove ci siamo conosciuti.
[00016009
Ma certo che mi ricordo!!! [146Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Per rispondere ad Andrea58: Non ero in divisa quando conobbi Green, ma ero in borghese, perchè stavo allestendo insieme ad altri Soci lo stand del nostro Gruppo di Rievocazione, ovvero, Progetto900. [249
Solo una breve riflessione x chi colleziona da più tempo, ha vissuto questa passione sfruttando i rapporti diretti, aspettando i pochi eventi di allora o macinando km; io mi sto rendendo conto di quanto asettico può rivelarsi il pc che comodamente offre il mondo in un clic! Figuriamoci coloro che vivono l`hobby solo attraverso un computer, secondo me è qui che si spiegano certi comportamenti nell`affrontare poi la realtà ... diventa difficoltà nel rapportarsi. Ovviamente questa è una supposizione magari estesa solo a qualche caso ma potrebbe essere una spiegazione.
Per ciò che riguarda motociclisti o escursionisti, credo proprio faccia parte di una tradizione che poco niente ha a che vedere con l`educazione..
Ottimo spunto e ti darei ragione se chi si presenta verginello allo stand venisse sputazzato e deriso. Io non sono particolarmente socievole ne espansivo ma onestamente tratto i nuovi venuti con "affetto" anche se sembra una parola grossa. Diciamo che fondamentalmente all'inizio si tratta di un conoscente che potrà magari diventare un "buon" conoscente o addirittura un amico. Non penso che gli altri standisti provino sentimenti diversi. Mi è capitato di portare degli amici esterni al forum e la loro impressione da estranei è stata positiva al punto che alcuni sono pure tornati in fiera percui non vedo dove sia il problema nel farsi conoscere.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Troverei più logico un chiaro "non voglio conoscervi di persona" che il fare i "guardoni".