Visualizzazione Stampabile
-
Re: DKiG 134
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
OK ! voto del compitino 8+ [264
questa DKG è una delle tante copie,
questo era un piccolo giochino ! per farvi capire con chi abbiamo a che fare !
pensa che questa non è una delle più ben realizzate ! diciamo che è ancora abbastanza sgamabile, anche per i particolari che hai capito al volo !
[264
Ciao Enrico
Mitico... un buon voto 8+ ... meglio come ai vecchi tempi a scuola ... [17
Vedo che ci intendiamo, al giorno d`oggi è sempre più difficile riconoscere gli originali dai falsi per questo un collezionista, in particolare modo di decorazioni, deve essere sempre più informato e tenere sott`occhio l`evoluzione e il perfezionamento dei falsari. Si è raggiunto un alta qualità* e perfezione anche su decorazioni di basso livello non voglio neanche pensare quali livelli si è raggiunto su decorazioni come su una Ritterkreuz ....ROBA DA BRIVIDO. [22
Tralasciando ciò, ti ringrazio per i apprezzamenti fatti sulla mia umile Deutsche Kreuz in Gold 134.
In attesa di altre tue repliche in merito ti saluto Franz
[00016009
-
Grazie a te ! per aver postato questa chicca !
[264
-
e quando mai avrò io una cosa così? [257
bellissima!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cercio
e quando mai avrò io una cosa così? [257
bellissima!
Cercio amico mio, non disperare ... la vita ci riserva sempre delle belle sorprese .. e come disse il vecchio James Bond : "mai dire mai" [17
Ciao Franz [00016009
-
I miei Komplimenti a Franz per quella che personalmente ritengo la + bella Deco desiderabile.
Mi piace proprio così, patinosa e vissuta al punto giusto.
Ottimo pezzo davvero. [264
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fritz Christen
I miei Komplimenti a Franz per quella che personalmente ritengo la + bella Deco desiderabile.
Mi piace proprio così, patinosa e vissuta al punto giusto.
Ottimo pezzo davvero. [264
Saluti.
Grazie Claudio
A mio avviso, opinione personale , la DKiG è una tra le più belle decorazioni Tedesche della seconda guerra mondiale..
Sono contento che ti piaccia [257
Franz