veni, votai, pareggiai [8D] [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
veni, votai, pareggiai [8D] [ciao2]
Mooolto bene altro santo aggiunto [:D]. [ciao2]
ciao a tutti, bel sondaggio io il mio voto l'ho dato e vedo dai risultati che il 27% la pensa come me.
folgore!
Votato e pareggiato![^][:D][:D]
Pur con abissale ritardo sull'apertura di questo sondaggio aggiungo anche io il mio voto da quasi profano [innocent]che da quanto vedo porta al pareggio la categoria che ho votato[^]!!
Beh???[pa][pa][pa]
Nessuno ha più voglia di votare???
........non finirà mica in pareggio..........[Panic2][signal]
Saluti BIGGET[ciao2]
Per tutti i nuovi iscritti riporto all'ettenzione questa simpatica "competizione"!!!
Dai,scatenatevi!!!
Votatooooooooo
...il caro Antigone con il suo Santo in paradiso!!!!Vista la storia la ritengo oltre che bella originale al 100%.
Per Kocis io votai Kriegsmarina, i conti quindi tornano, Ciao Sal
Ho votato per una WH ma non ne ho, chi me ne vende una ?
Saluti
Unorosso