bè prendiamo un pulmino con posti in più e carichiamo le conigliette ciao
Visualizzazione Stampabile
bè prendiamo un pulmino con posti in più e carichiamo le conigliette ciao
Ripeto il correttore ortografico in tempo reale è una funzione del browser con cui navighi e non del forum, basta solo attivarlo (su firefox strumenti/opzioni/avanzate/generale/navigazione e mettere la spunta su controllo ortografico durante la navigazione) e caricare un dizionario italiano se non è già* presenteCitazione:
Originariamente Scritto da brus
Grazie mille per il suggerimento,Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
allora restano solo la sezione per stranieri e le conigliette ovviamente!
Per me il forum al momento è ok...
Forse apriamo dicussioni "doppie", se sfogliassimo di più queste pagine, ci sono topic vecchi e messi nel dimenticatoio che in verità* nascondono argomenti interessanti.
Corrado
Verità* sacrosanta ma qui sta alla sensibilità* di ognuno mettersi alla ricerca e non sempre c'è il tempo e la voglia.Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Sicuramente. Però questa non dev'essere una scusante per chi è abituato a studiare o far ricerche. Alla fine c'è un tastino "cerca", basta sul serio poco.
Tornando al topic....ripeto, il forum si adopera per diverse iniziative anche all'esterno di questo mondo virtuale: Beraki in primis, fiere e controfiere...mi sembra sia più che operativo.
Certo, come ho scritto da un altra parte, sarebbe una "figata" organizzare il primo mercatino-scambio solo tra forumisti.
Quanti di noi vorrebbero cimentarsi in questo campo e quanti di noi hanno "stupidate" in casa che magari altri stanno cercando? Non c'è bisogno di proprorsi con mega banchi con pregiatezze esposte, ma anche una spilla, una camicia, due libri.
Località* e data da definire (insomma..che possano accontentare un pò tutti), orario 8-13 e poi mega mangiata di gruppo...
Una volta all'anno si potrebbe fare...
Corrado
Attento al vaso di Pandora.....ci sono già* troppi "collezionisti" commercianti......Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Vero però se comprassi un elmetto da Marpo o Piesse non porrei neanche in dubbio la bontà*, ci manchererebbe pure e non penso che loro si perderebbero per un'elmetto. Onestamente lo sputtanamento sarebbe troppo per persone così. Non arrivo neanche a concepirlo.Citazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
Mi rubi sempre la parole da bocca [264 .Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
E poi ci sarebbe sempre il supporto del forum a fronte di un probabile acquisto "truffaldino".
Altrimenti cosa siamo qua a fare ?
Ritornando al discorso iniziale,a me il forum piace così : magari qualche intervento in più da parte di tutti.
Ciao
Michele
Certo che se arriviamo in un ritrovo per farsi la bella mangiata a fregarsi la pasta di bocca...stamo proprio messi bbene... [17