Re: Storia di un meccanico....
Complimenti Pie, ottimo documento ed ancora migliore la ricostruzione, meticolosa e precisa.
Sei proprio un bravo ragazzo Pie, onorato di averti tra i compagni di viaggio più fedeli di WW forum [264
Mah...dimmi la verità .....hai deciso di far tremare Ranville e Mufasa? [257
Ovviamente si scherza Pie, ma il plauso più sincero te lo meriti tutto [264
... mi associo a Mulon per i complimenti assolutamenti non gratuiti o di convenienza.... anzi voglio aggiungere...... il gusto e la capacità* della ricerca (che non è per niente facile e ovvia).... la cura e la sensibilità* nella ricostruzione nello scenario (veramente bella l'idea della città* di origine, i panorami e tutto)... la curiosità* del ricercatore.... il "possesso" dell'oggetto non perchè l'hai comprato o trovato ma perchè l'hai"aperto"..... il secondo e sembra il tuo quarantesimo... ancora bravo Pietro!!!!
Messaggio di Ranville per Pie, dato che mi ha appena comunicato che gli è ceduto il pc(è al telefono con me in questo momento):
Ho fatto in tempo a vedere quello che hai pubblicato, e ti faccio i miei complimenti e appena ridivento operativo ti rispondo in prima persona.
Forte!
Non mi era ancora capitato di "leggere" un simile documento con gli occhi di un appassionato ricercatore e devo di re che è una lettura veramente avvincente!
Hai fatto un'ottimo lavoro Pietro che ripaga tutto il tempo che ti ha richiesto! [264
Non è che hai trascurato la scuola, éh! [1495
Hai un futuro come ricercatore storico! [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Complimenti Pie, ottimo documento ed ancora migliore la ricostruzione, meticolosa e precisa.
Sei proprio un bravo ragazzo Pie, onorato di averti tra i compagni di viaggio più fedeli di WW forum
Mah...dimmi la verità*.....hai deciso di far tremare Ranville e Mufasa?
Ovviamente si scherza Pie, ma il plauso più sincero te lo meriti tutto
Grazie Gianca.
Non no ho intenzione di far tremare Ranville e Mufasa [264
Citazione:
... mi associo a Mulon per i complimenti assolutamenti non gratuiti o di convenienza.... anzi voglio aggiungere...... il gusto e la capacità* della ricerca (che non è per niente facile e ovvia).... la cura e la sensibilità* nella ricostruzione nello scenario (veramente bella l'idea della città* di origine, i panorami e tutto)... la curiosità* del ricercatore.... il "possesso" dell'oggetto non perchè l'hai comprato o trovato ma perchè l'hai"aperto"..... il secondo e sembra il tuo quarantesimo... ancora bravo Pietro!!!!
Grazie ancora Oriano.
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Forte!
Non mi era ancora capitato di "leggere" un simile documento con gli occhi di un appassionato ricercatore e devo di re che è una lettura veramente avvincente!
Hai fatto un'ottimo lavoro Pietro che ripaga tutto il tempo che ti ha richiesto!
Non è che hai trascurato la scuola, éh!
Hai un futuro come ricercatore storico!
Ciao Riccardo.
Grazie anche a te.... no non ho trascurato la scuola poi sono in vacanza [257
[00016009 a tutti,
grandissimo Pie,complimenti [264
Ciao
Michele
Complimentoni Pie! [257
Mi avevi anticipato questa tua uscita (editoriale), ma sono rimasto piacevolmente sorpreso! [264
i miei complimenti pie , veramente un ottimo lavoro [264
ciao marco
Citazione:
Messaggio di Ranville per Pie, dato che mi ha appena comunicato che gli è ceduto il pc(è al telefono con me in questo momento):
Ho fatto in tempo a vedere quello che hai pubblicato, e ti faccio i miei complimenti e appena ridivento operativo ti rispondo in prima persona.
Vedo solo ora.
Gianca appena risenti Ranville digli un grazie mille da parte mia.
Un grazie a Milit, Peo e Speer [264 [264
Devo farti i miei complimenti per la passione e per il fatto che tu non abbia trascurato la scuola però.....considera che oltre a Wehrpaß & Soldbuch ci sono altre cose importanti, le ragazze per esempio. [icon_246 [icon_246 [icon_246