Bello forte il manichino di Skrewdriver [264
Visualizzazione Stampabile
Bello forte il manichino di Skrewdriver [264
Ti ringrazio ;Citazione:
Originariamente Scritto da dcmfb010
Con la fatica a trovarlo completo di tracolla tu favelli in cotal maniera ....."vil marrano tu uccidi un uomo morto..." [1530 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Hai colto appieno la volutamente scherzosa "canzonatura" e propio tra le righe che si legge il mio scritto
volutamente gretto e di pensier comune...... [264
e quel che hai scritto è pura verità*, facile guardare e commentare ma trovare certe cose....lo so lo so ...
un completo superlativo Skrewdriver davvero molto bello! [264
Ti ringrazio , ma il merito va in parte ricondotto al pensiero collezionistico di alcuni amici del forum che hanno sistemato il mio "disordine organizzato" collezionistico....Citazione:
Originariamente Scritto da marv
In questo lido , spesso a torto snobbato , ho imparato da persone come Odilo , Der Graf, Heer X,(non me ne vogliano coloro che non ho nominato ma ci vorrebbe troppo spazio e tempo sempre tiranno [249 ) la metodologia rubacchiando ad ognuno di loro qualche aspetto qualificante di un acquisto , di una presentazione , di uno studio attento delle particolarità* oggettive dei pezzi da noi tanto bramati ...
Tutto senza chiedere niente in cambio , ed in tempi come questi è cosa veramente rara.
Beh .... da me le "offerte " son sempre ben accette ... [110.gif [257 [17 [17
caro Skrew ...... ci sarebbe tanto da scrivere ma ci siam già* ben capiti.
Io sto bene qui in questo forum e di navigar per altri non mi interessa.
Comanda il materiale, senza quello..... [00016009
Ricordi il "gendarme minestrone"???? [17 [17 [17Citazione:
non so neanche chi sia.... :?:
http://forum.worldwar.it/Forum/viewt...=18138&start=0 [0008024 [icon_246Citazione: