Odilo un grazie da un tuo dirinpetaio della stessa corte Usen [1530
i
Visualizzazione Stampabile
Odilo un grazie da un tuo dirinpetaio della stessa corte Usen [1530
i
Ringrazio per la segnalazione, ora so che fare domenica 29!
Una curiositā*, e scusate l'ignoranza ma cosa s'intende per vignetta slovena?
grazie ciao
E' il pedaggio autostradale sloveno [264
ecco..... mai che mi capitasse qualche bella "fighetta" ...... [argh [1495 [argh [126 [974Citazione:
Originariamente Scritto da usen
Ciao purtroppo non riesco a partecipare con il banco perchč lavoro, ma visto che dovrei dare qualche pezzo da vendere ad un mio amico vorrei fare una domanda: Per noi venditori "transfrontalieri" c'č bisogno di qualche permesso o dichiarazione per portare il nostro materiale in Slovenia ? Non c'č il pericolo che magari senza qualche tipo di attestazione sul materiale che portiamo oltre confine, magari venendo fermati dalla polizia locale con l'auto piena di materiale possano sequestrarci tutto?
Ciao da Franz
Ciao, salvo imprevisti dovrei esserci anch'io. [257
Cussė te porto iociai [257Citazione:
Originariamente Scritto da spadon
ottima domanda [264Citazione:
Originariamente Scritto da franz
La Slovenia fā* parte dell'Europa e quindi libera circolazione di materiale in libero mercato.
In teoria un privato girando con la macchina stracolma dovrebbe avere una sua autocertificazione che il materiale portato č di sua esclusiva propietā* ma ripeto se arriva con auto o furgone pieno!
L'evento si svolge in locazione di propietā* privata ad ingresso libero per un incontro tra collezionisti . Viene messo fuori da questo discorso ogni tipo di arma ed arma bianca.
In questa fiera NIENTE ARMI nč bianche nč da fuoco nč disattivate e nč tantomeno nessun tipo di apologia, puro e semplice incontro di militaria tra collezionisti.
Ricordo che ci sarā* la presenza degli organi di sicurezza e locali ed italiani oltre all'attenta sorveglianza dell'organizzatore.
Tradotto in triestino: se se misia, se trapola un poco se fā* merendin , se pranza in low cost
e dopo se torna a casuccia.
Tradotto in italiano: si gira, si fā* qualche scambio o vendita o contatto, si fā* merenda, si pranza a prezzo contenuto e poi si torna alla propia casetta........ [1495
Per cui akzion!
Giā* prevedo strade,levatacce e zavorre di materiale da portare avanti e in dietro....spero avanti e poco in dietro [15
Compensa tutto l'ottima cucina e la bellissima location che fa da cornice alla fieretta....
Mi raccomando fate tante foto [264 [264