qual'è il vostro stand??? più che altro in che zona del capannone è??
Riki
Visualizzazione Stampabile
qual'è il vostro stand??? più che altro in che zona del capannone è??
Riki
Vedo che ti stai adeguando allo spirito del forum, cosa dirà* di noi in "Comandante Supremo". [255 [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Green ?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Green ?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
urka urka...presente anche io il sabato...con rinforzino!
Marco
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Green ?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Taras
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
Ricordiamo a tutti i soci-forumisti che presentando la tessera di Iscrizione della Associazione Culturale WORLDWAR alla biglietteria si avrà* la riduzione sul prezzo del biglietto.
Saluti BIGGET [00016009
Ciao Bigget
Io ancora non ho la tessera. Cosa devo fare per richiederla??
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Green ?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Taras
MULòN
Von Krafen
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
Per Taras : il rinforzino è liquido e "alcolico" come l'ultima volta?
Perchè è stato molto ben accetto. [17
Ecco, siamo già* caduti nel triviale. Siamo passati da una riunione per scopi altamente culturali a quella degli Alcolisti Anonimi. [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel