Un po di robaccia di oggi. Devo tornare al posto precedente perche c'e piu roba:)
Visualizzazione Stampabile
Un po di robaccia di oggi. Devo tornare al posto precedente perche c'e piu roba:)
Beh di roba ce n'è pure in questo posto!
C'e c'e ma il problema e che ce una marea di lattine e solo qualche pezzo buono qua e la e per questo che e difficile trovare cose belle.Citazione:
Originariamente Scritto da inge
Forse nessuno ha notato il piccolo cilindro sopra la borraccia nella seconda foto. E il pezzo piu interessante della giornata ma non intero [213 E il coso che si mette sul dito per poi cucire.
Interessante! [264
guarda che ne ho anche io un paio di quei ditali dell'epoca e sono fatti cosi senza la parte superiore [257 , non mi ricordo più il motivo...mi sembra che fosserò usati dalle persone più esperte nella cucitura [142
be dai... io non la chiamerei proprio robaccia...
ciao manny
Beh forse esagera un po questa parola...Citazione:
Originariamente Scritto da Manny
Posto qualche foto di pezzi piu belli gia restaurati.
[17 Grazie frasche. Una notizia grndiosa:)Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
[00016009
Come hai pulito la roba? In particolare la borraccia smaltata....
E' venuto tutto molto bene! E complimenti per la velocità*! :D
Quando trovo della roba per mettere in collezione sento il bisogno di pulire tutto il piu presto possibile il che e anche la cosa migliore da fare perche tutta la rugine e ancora soffice e cosi via.. e piu facile e ottieni risultati migliori!Citazione:
Originariamente Scritto da inge
I metodi sono sempre quelli:
Particolarmente per la borraccia... in fatti sull'altra parte e ancora malmessa (posto la foto pena posso). L'unica cosa che ho cambiato adesso in restauri e che ho cambiato il olio per motore con olio di parafina ed e un ottimo scambio penso. Allora la borraccia l'ho solo pulita bene sotto l'acqua poi ho spazzolato con il trapano i posti dove c'e rugine e si e pure scoperto ancora un po di colore in qualcune parti. Dopo la ho coperta per bene di oglio di parafina e dopo diciamo circa una notte asciugi bene e strofini via tutto il sporco con un po di carta igienica e il mio tocco finale:) una bella spruzzata con lacca per capelli.Citazione:
Originariamente Scritto da enigma
[00016009