Visualizzazione Stampabile
-
frasche, frasche!! dai retta a questi saggi forummisti, te lo dice uno che è uscito un anno fa dalla carriera scolastica (dell'obbligo). se vuoi seguire la via del "ricatto" chiedi il metal a babbino, ma studia anche la matematica, le scenze e tutte le altre materie oltre che la storia!
per quanto riguarda la piastrina, interessante, ma di scavo e non in condizioni ottime.
adesso ti do i compiti per casa. posta anche le foto dell caricatore[:D][ciao2]
-
la lastrina era rotta ma i colpi no , provo domani con calma
-
complimenti per il ritrovamento...io 2 anni fa ho portato giù dal pasubio un elmetto anche se in condizioni pessime; sul pasubio c'è ancora un bel pò di roba in superfice...anche se la più interessante ormai è molto difficile da trovare...
-
solitamente in che montagne vai? oltre al mitico pasubio...
-
[8D]tutte le dolomiti e di roba li se ne trova molta..... se sai dove guardare[8D]
-
...dalle condizioni in cui è, e nel posto dove l'hai trovata presumo che del povero soldato sia rimasto ben poco, ritengo sia proprio in questo il fascino che l'oggetto trasmette..... Ciao e studia Zio Sal
-
Caro frache come ti ho già* detto la piastrina è interessante.Ascolta i consigli del semmai prozio savoia IO in quanto molto più giovane potrei essere IO lo zio. Ciao
-
oggi pomeriggio, ragazze permettendo, le foto del caricatore
-
esagerato anche al plurale![:D]
-
[8D]eeeeee ti piacerebbe[8D]
per le foto mi disp digitale rotta[:(!] rimando sempre il solito è??????[ciao2]