Pensavo di acquistare il coin master della WHITE'S cosa ne pensate? E' buono per la militaria?
Saluti
Stefano [264
Visualizzazione Stampabile
Pensavo di acquistare il coin master della WHITE'S cosa ne pensate? E' buono per la militaria?
Saluti
Stefano [264
Va molto bene, forse un pò difficoltoso a creare il giusto feeling .
Se posso dire la mia, un metal dovrebbe nn essere scelto x il prezzo ma x cosa si vuole cercare e in che ambiente. Io son stato c-scopista x almeno25 anni e x puro caso son passato al tesoro. Soddisfatto? Si e no! Nel senso che x trovare oggetti di piccole dimensioni bisogna tarare la discriminazione veramente bassa. Ciö comporta ad un massacro lavorativo poiché qualsiasi lamierino o grosso chiodo devi scavare! Certo piü buchi piü probabilitä e piümal di schiena. Il tesoro perö ha una pecca nn da poco, ossia la profonditä.
Tony64 anch io uscivo con i tuoi compagni di merende ed allora i kappenabzeichen li trovavo lo stesso anche col c-scope (nn chiedetemi il modello perché c era solo scritto metadec 3). Il segreto era quello di aiutarlo togliendo i pezzetti di latta e chiodi x favorire la discriminazione. Con quel bussolotto ho trovato almeno 200-210 kappenabzeichen. Poi se uno compra la ferrari dei md e nn sa guidare la vasca da bagno come succedeva a un mio amico [15
In buona sostanza bisogna creare un feeling col proprio attrezzo. Senza aver questo "orecchio" puoi avere solo una ferrari senza benzina.
Io ho un 990 e ottimo a mio parere solo che per via di profondita mi sembra un po scarso . Sto valutando di cambiarlo con una marca diversa un amico si e preso un xp ,deve essere americamo credo sabato li mettiamo a confronto poi vi dico .
Gli xp sono come le tette della regina x la ricerca bellica!
Concordo con Guarnere. Anche io ho uno WHITE'S; il 3900. Vanno molto bene ma bisogna prenderci un pò la mano.
[00016009
io preferisco a vista ché non con il metal detector o sono io ché non sono capace.
A vista purchè l' oggetto lo sia. Altrimenti, senza metal, la vedo dura trovare un oggetto. [249
[00016009
se a qualcuno interessa io sto cercando di vendere il mio minelab xterra305, mandatemi pure un MP
[00016009
io uso un garrett ace 250, quello potevo permettermi a 16 anni ;)
penso che appena avrò soldi passerò a un cscope 990xD, anche perchè l ace ha solo il motion e non è il massimo in ambienti piccoli WWI