.....di sicuro occupo molto spazio.... [110.gif
Visualizzazione Stampabile
.....di sicuro occupo molto spazio.... [110.gif
Ciao, io non sono mai stato a Militaria alla Torre, confronto a Militalia com'è?
ciao
Mario
E' piu' piccola, ma sempre interessante con moltissimi espositori.Se non ci sei mai stato, puoi vedere anche il Museo. Merita! [264 PaoloM
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Mi raccomando, non lasciate solo Biggett!
Per allontanare la solitudine si affogherà* di paste alla crema fornite dalla bravissima signora Carla e così ci ritroveremo un BIG BIG Biggett! [1495
Sabato lo teniamo un pò sulle corde e non ha tempo di rilassarsi ma domenica.... [0008024
Io questa volta porto Vin Santo e cantucci; non son di Prato ma del Mugello. [icon_246 [icon_246 [icon_246 Inzuppata nel Vin Santino assicurata ugualmente. [249
[00016009
manca poco ..... [257
Citazione:
Originariamente Scritto da RBNr
....ho già* prenotato!!
Saluti BIGGET [00016009
Presente sabato pomeriggio.
saluti.
kdg
Direi che attualmente la lista aggiornata è questa......
Sabato
Bigget
Centerfire
Marpo
Von Krafen
Mulon
Andrea58
Leon1949
Cocis
Norby
Riki
Stevanin
Eniac
RBNr
Green
Blaster Twins
Ranville
Teller
Italien e Viper, guai se date il bidone!!!!!!!!
Milit 73
Der Graf
Domenica
Bigget
Pie