[00016009 a tutti,
complimenti,un lavoraccio senz'altro ma ne è valsa la pena.
Ciao
Michele
Visualizzazione Stampabile
[00016009 a tutti,
complimenti,un lavoraccio senz'altro ma ne è valsa la pena.
Ciao
Michele
Ottimo lavoro Green, è bellissima [151
Ciao Green,
ho seguito tutto l'iter di questa tanica, devo dire che hai fatto un lavorone, il risultato è più che ottimo. [264
Ciao
Roberto
Ringrazio tutti per i complimenti. Ci credete se vi dico che son due giorni che mi fanno male i pollici? E credetemi non è dovuto a questo tempo umido. [249
[00016009
Green, tanto di cappello! [264
Non avrei detto che venisse fuori qualcosa di decente... [0008024
Gli hai passato sopra un pò di olio?
E dentro? Provato a riempirla con 2 litri di gasolio ed una manciata di dadi M4 per shekerarla? [137
Kanister dovrebbe avere esperienza in merito... [icon_246
Ciao Center. Non ci credevi è? Per adesso non ho passato olio perchè prima devo restaurare il numero 10, poi la metterò fuori alla pioggia per due/tre giorni, per farle riprendere quella leggera ruggine che le donerà* la giusta patina; ci sono alcuni punti dove il metallo è "vivo". Evidentemente in quei punti la vecchia vernice non c' era già* più quando fu riverniciata. Fatto questo mi preoccuperò ( come hai detto tu ) della pulizia interna. Poi una passatina esterna di gasolio, ma solo un pò.Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
[00016009
Scusate la domanda ignorante, ma come mai la sua vernice originale è nera?
Citazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere nero
E' un omaggio al tuo nickname.....
A parte gli scherzi non è nera ma un grigio molto scuro, in effetti tendente al nero.
Ricostruito anche il mumero che la stagna riportava. è l' unica cosa che ho ricostruito. Per il resto rimarrà* tutto come vedete. I numeri già* in origine non erano esattamente in linea; quindi ho ricalcato pari pari l' originale. Forse in foto apparirà* molto candido, ma dal "vivo" fa tutto un' altro effetto. Credo di avergli dato una giusta patina. [249
[00016009
Ancora complimenti per l'ottimo lavoro [264