Re: 11.12 Dicembre AREZZO MILITARIA
Credo e spero che questa fiera abbia tutte le carte in regola per collocarsi in una posizione d'importanza medio alta.., d'altronde anche noi del centro ce la meritiamo [257
Contraccambio i saluti a Stevanin che ho avuto il piacere di conoscere di persona e scambiare con lui due piacevoli chiacchiere [264
Mi dispiace infine di non aver avuto modo di incontrare gli altri iscritti al forum presenti ma sarà* sicuramente per la prossima volta.
Allegati: 22
se vi garba posto qualche foto rubata qua e la' ....
Allegati: 25
un saluto ad Arezzo .. anzi spero in un arrivederci .. [257
Servizio fotografico alla grande [264
Tante cose non le avevo neanche notate [974
Mi complimento per le foto. Stavolta sono molto buone.
Ehi! Leggete qua:
http://www.arezzoweb.it/notizie/special ... izia=44086
Bella quanto vuoi la fiera, ma sono state arrestate 4 persone (presumo espositori, due dei quali tedeschi) per detenzione e vendita illecita di armi da guerra.
Gran bel servizio fotografico, grazie per averle condivise [257
Interessante Lauf quanto ci hai segnalato [264
Già*, volevo dirvelo anche io!!!
Immaginatevi il mio stupore quando ho letto l'articolo mentre pranzavo.... [1495
Nessuno ne ha parlato, non ve ne siete accorti?? [137
Raccontano di sequestri di armi non disattivate secondo la normativa italiana, di più di 140 caricatori, parti di arma da fuoco, baionette, sciabole... e di ben 2 dico DUE colpi inesplosi!!! [15
Ma il tizio che ha telefonato alla Polizia mentre visitava la fiera... si sentirà* orgoglioso di aver sventato un'illecito traffico di armi? [137
Mi dispiace per coloro che adesso si trovano nei guai per cavilli legali, qualcuno ci guadagnerà* sopra per rimettere tutto a posto. Queste rogne si eviterebbero più che volentieri ma... oggi come oggi è più difficile essere onesti che delinquenti a meno che uno non eviti di vivere proprio rinunciando a qualsiasi attività* sociale. [15
Perdonatemi lo sfogo...
Tutto sarà* andato come doveva ma in TV vedo situazioni che richiedono più attenzione e risorse di questa.
Incredibile.
Dall'entusiasmo allo sconforto in un attimo [15
Spero comunque che le cose si risolvano nel migliore dei modi e che, nonostante questo, Arezzo militaria venga riproposta negli anni a venire.