Re: Recuperi alpi-adria e Okkikikko sabato 6/11
[quote=alpi-adria]
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Citazione:
Originariamente Scritto da "alpi-adria":631m6zvj
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ritrovamenti interessanti [264
Anche se in cattive condizioni, interessante la sciabola mod.1843 che avevo già* notato nella prima foto.
Ciao Cocis,
ti confesso che per noi che ci emozioniamo come bambini quando troviamo questi oggetti dispersi per i campi di battaglia, le cattive condizioni sono essenziali per giustificarne il valore storico e affettivo che essi hanno...
Ciao Alpi-adria, assolutamente nulla da eccepire, anch'io nel mio piccolo sono come voi [264, preciso che il mio dire sulla sciabola, non era in senso negativo, ma semplicemente una constatazione.
Sì Cocis, non vorrei essermi espresso male io, so che era una semplice constatazione, sò che che non parlavi minimamente in senso negativo, anzi... E' solo che noi ferraioli siamo tanto coinvolti dal lato emotivo di questi ritrovamenti e allora cerchiamo di farlo presente [264 [264 [264[/quote:631m6zvj]
[264 [257
Signori ma da che parte del veneto venite?
La prossima volta invitate anche me!!!! [iocero [argh
Io dal basso trevigiano, il mio compare dalle tue zone.... [0008024
bei ritrovamenti veramente basterebbero per una bella mostra ciao
Beh, non c'è che dire un bel bottino, complimenti! [264
Se poi vi avanza un rottame di un caricatore di fiat 14 o anche un paio dei elevatore e 3 molle e avete voglia di fare un favore a una persona che cerca di restaurarne uno... [257 [257 [257 basta un mp e vi sarei grato....
[00016009
[quote=alpi-adria]
Citazione:
Originariamente Scritto da "polvere nera":z8mb39ze
Super complimenti per i ritrovamenti [264
Non altrettanto per la foto che hai postato
[00016009
Hai ragione, la foto è scandalosa, solo che devo ricordarmi di fare le foto con definizione più bassa così le posso poi postare con dimensioni maggiori... Purtroppo non sono molto pratico nell'utilizzo del computer per questi fini...[/quote:z8mb39ze]
ciao Alessandro ! Ti xe un negro per l'uso del pc...... ma un profeta del radar!
complimenti
Allegati: 1
AGGIUNGO UN PAIO DI FOTO... MA NON TUTTO POCHE ALLA VOLTA.... :-)
PER GLI AMANTI DEI MATTONCINI...