Complimenti sia per la collezione e sia per l'esposizione!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti sia per la collezione e sia per l'esposizione!
In cosi poco tempo tutta quella roba con l'aiuto di un amico? COMPLIMENTI
...e il bello è che non ammette che ha del sedere! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Beh non mi lamento assolutamente... Però c'è gente che ha molto più c**o!!!!
guarda il bicchiere mezzo pieno! io non ho mai trovato un terzo di quello che hai trovato tu!!!=) a presto bomber!Citazione:
Originariamente Scritto da inge
complimenti bella esposizione
da un reggiano come te, naturalmente con testa quadra
ciao
Coreografia e presentazione veramente molto ben curata,propio un lavoro fatto con passione! [264
Caro Inge
Premettendo che non comprendo il tuo Nick-Name,
Bellissima atmosfera, ottimi pezzi e, se qualcuno obiettasse che non c'è l'ultimo modello di tagliacarte, l'ultimo arrivo di 305, l'ultimo modello di Adrian,
io, se fossi in te..
Beh, gli direi che ogni pirla, o meglio, come si dice da me, ogni..
MONA, compra se ha risorse illimitate...
Farina?,Stirnpanzer?, Becchi d'acquila?
Son tutti buoni a prenderli, pagando un consulente....
Grazie a tutti.
Churchill il mio Nik "Inge" è il mio normale soprannome per chi mi conosce... Poi qualche acquisto ai mercatini lo faccio anh'io spendendo sempre poco però (o quasi)... E confermo che collezionare oggetti acquistati per me è un po' triste, per questo punto più alla ricerca... Da emozioni e soddisfazioni impagabili, nessun elmo Farina comprato ad un mercatino da la soddisfazione di un bel gavettino da scavo trovato magari dopo tanta fatica e tempo!
Ti quoto in pieno inge,ma è anche vero che con le continue leggi e divieti contro noi veri appassionati della grande guerra è sempre piu' un rischio andare a cercare....e doppio giramento di palle sapere che c'è gente che dietro il paravento di un museo comunale ha il permesso di cercare e recuperare tranquillamente e non sempre con l'intenzione di esporre il materiale ritrovato nel sudetto museo [1535 [1535 !!!!Citazione:
Originariamente Scritto da inge