[17 [255 ....Giancarlo ottima composizione!Gli danno un ulteriore tocco di fascino gli oggetti camo tutti dello stesso mimetismo,una figata [257Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Visualizzazione Stampabile
[17 [255 ....Giancarlo ottima composizione!Gli danno un ulteriore tocco di fascino gli oggetti camo tutti dello stesso mimetismo,una figata [257Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
[264
L`insieme è presentato bene, in particolare l`equipaggiamento che va apprezzato per qualità*/estetica. [264
Le configurazioni fineguerra anche se prive di quella distinta eleganza che ha accompagnato il soldato tedesco fin dagli inizi della guerra, danno molti spunti per combinazioni a volte stonate ma per questo interessanti e curiose soprattutto per ciò che riguarda gli equipaggiamenti..
[264Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Tengo a precisare che la handgrande è completamente disattivata/inerte/inerme e quindi inutilizzabile. E' solo un involucro di ferro.[/quote]
[15 [15 [15 [15
[264
mic js
Già* ma perchè il portapala al contrario ? Forse una ricostruzione da una celebre foto scattata presumibilmente nelle Ardenne ?Citazione:
Semplicemente l'ho solo appoggiato nella maniera più adeguata per non forzare troppo su parti già* delicate di suo...... [257Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Ci sono foto d`epoca che evidenziano la casualità* nel trasporto della paletta individuale, inserita in entrambi i versi oppure appesa al contrario come nel caso degli esempi allegati. Nel caso di mulon è evidente la sistemazione posticcia scopo foto..
[attachment=0:34f1ycd2]a.jpg[/attachment:34f1ycd2]
Colpito ed affondato [264Citazione:
Nel ringraziarti per questa utile integrazione confermo ciò che ho evidenziato nel tuo scritto [264
Danke [257
[quote=Mulòn]Colpito ed affondato [264Citazione:
Originariamente Scritto da "herr x":izzrvc2b
Nel ringraziarti per questa utile integrazione confermo ciò che ho evidenziato nel tuo scritto [264
Danke [257[/quote:izzrvc2b]
Infatti era proprio alla foto di destra a cui mi riferivo.