Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL SOGNO
Il mio sogno è quello di essere in pensione, con l'artrosi (e la moglie...) che facciano poco tribolare, girare con la mia moto da enduro per valli e montagne del fronte 15-18 con dentro lo zaino, cartina, tenda, metal ed il minimo per la sussistenza. Da solo o con poca e selezionata compagnia... [151
Auguro a tutti di poter ogni tanto veder realizzata anche solo una piccola parte dei loro sogni!
Gianfranco
-
Ma nn lo sapete che i recuperanti quando muoiono e vanno in paradiso hanno 40 discariche vergini?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Ma nn lo sapete che i recuperanti quando muoiono e vanno in paradiso hanno 40 discariche vergini?
[255 [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255
mi sto rotolando ahjahahahahahhaha
-
Il mio sogno...trovare l'elmo che trovò un giorno in un posto insulso un mio amico....quanto bello....oppure poter assistere come un fantasma all'attacco dell'ortigara nel 1917 degli italiani...o ancor assistere ad un bombardamento au sulle melette nel 1916... [22
-
Citazione:
Bella hihihihi [17
-
Citazione:
se poi non vengono date le discariche restano sempre le 40 vergini ..... non ci si annoierebbe lo stesso [73 [73 [73
-
il mio primo sogno sarebbe di avere un MD....poi quando ce l'avro' (fra molto molto tempo) vorrei trovare un berndorfer con all'interno 100 kappenabzeichen e distintivi vari!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
il mio primo sogno sarebbe di avere un MD....poi quando ce l'avro' (fra molto molto tempo) vorrei trovare un berndorfer con all'interno 100 kappenabzeichen e distintivi vari!!!!!!!!
Quoto... lo voglio anche io! Lo sapete che lo potete costruire anche con una calcolatrice ed una radio?? bhe secondo me nemmeno a 5 cm di profondità arriva a sentire i metalli [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ad14
Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
Quoto... lo voglio anche io! Lo sapete che lo potete costruire anche con una calcolatrice ed una radio?? bhe secondo me nemmeno a 5 cm di profondità arriva a sentire i metalli [17
dai spiegami come fare!!!!!!!!!!!!!!
-
[quote=austrian soldier 1917][quote=ad14][quote="austrian soldier 1917":3adr4ht8]il mio primo sogno sarebbe di avere un MD....poi quando ce l'avro' (fra molto molto tempo) vorrei trovare un berndorfer con all'interno 100 kappenabzeichen e distintivi vari!!!!!!!![/quote]
Quoto... lo voglio anche io! Lo sapete che lo potete costruire anche con una calcolatrice ed una radio?? bhe secondo me nemmeno a 5 cm di profondità arriva a sentire i metalli [17[/quote]
dai spiegami come fare!!!!!!!!!!!!!![/quote:3adr4ht8]
[url="http://www.qualcosadafare.com/guide-fai-da-te/come-costruire-un-metal-detector-economico"]http://www.qualcosadafare.com/guide-fai ... -economico[/url]
procedimento e video !!