Caro Ado è stato un piacere rivederti [264
Credo che il buon Stevanin, la prossima volta che mi vede si nasconderà*...................anzi nasconderà* la grappa [0008024 [icon_246 [icon_246
Grazie [257
Visualizzazione Stampabile
Caro Ado è stato un piacere rivederti [264
Credo che il buon Stevanin, la prossima volta che mi vede si nasconderà*...................anzi nasconderà* la grappa [0008024 [icon_246 [icon_246
Grazie [257
Eccomi qua, beh io c'ero anche domenica, qualcun altro si meriterebbe una tirata d'orecchi......ma tanto ho tutte le sue cose io...domenica è andata meglio, purtroppo non c'è stata quella affluenza di pubblico massiccia che si attendeva , ma son cose che succedono, di certo il prossimo anno l'organizzazione rimedierà* al problema verificatosi con il cambio di padiglione.
Per quanto mi riguarda sono soddisfatto: tanti vecchi amici e tanti nuovi contatti, ho preso pure un bel 33 e sono contento per come è cominciato l'anno (nonostante tutto).
Purtroppo non c'è stato verso di convincere la signorina a concedersi, ho messo una buona parola per tutti, Ado aveva il fumo che usciva dalle orecchie.....ma credo che abbia risolto con un po' di ghiaccio in tasca.....
e adesso mettiamoci al lavoro....buona giornata a tutti!
ah..ah..ah...Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
ma figurati ....grappa sempre pronta .. [264
e mettiamo un piccolo video per chi non c'era
http://www.youtube.com/watch?v=_Hb3iN0AT5U
Bel video! A parte alcune cose interessanti sui banchi (a proposito la divisa da SS con scudetto croato era originale o reenactor?) sempre bello rivedere le facce di Ado e Picone oltre alle spettacolari scene dei duelle alla spada. [257
Peccato che non è stato ripreso il banchetto con i serventi vicino al nostro stand, sarebbe stato piacevole rivederlo [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte ottimo video [264
Beh, grazie a tutti per i complimenti, ma le riprese non le ho fatte io, tranne alcune. Onore al merito ad un certo Skeps(su questo forum) per gli amici Filippo e credo che qualcosa abbia ripreso pure Micky. Purtroppo abbiamo fatto le riprese domenica, quando l'oggetto dell'interesse di Cocis (e del resto del padiglione) se n'era già* andato.
Il concetto base rimane invariato, più che la militaria può "lo pilu".
Per Sven: si trattava di materiale originale rimontato.