Re: Reportage di tre gioni sul Pasubio
Bellissimo reportage Enrico62, le foto però sono di minimo 2 anni fa vero?
Ora sono state fatte molte opere di ripristino e molto altro lavoro verrà* fatto per il centenario.
Sapete quella del "cartello" DI QUI NON SI PASSA al cimitero della brigata Liguria (Arco Romano)?
Bè negli anni del secondo dopoguerra qualche intelligentone ebbe la bella idea di portarla via per venderla a peso del ferro...per fortuna invece venne salvata dalla fusione e ricollocata al suo posto ma riposta dalla parte che si legga per chi sale alla chiesetta. In origine venne collocata per essere letta da chi scende alle Porte del Pasubio...
Il Pasubio è per me un pezzo del mio cuore e della mia famiglia...
non sei un bravo fotografo? ...mi sembra il contrario invece! [264
Bellissimi posti e ottime foto!
rinnovo i miei complimenti per le foto, e ho notato quanto inquietante siano le ossa esposte nelle feritoie del corridoio(stretto tra l altro) dentro l'ossario.....brr
ciao
non la sapevo quella di " di qui non si passa "...interessante [icon_246 [icon_246
di intelligentoni ne è pieno qualsiasi periodo storico [142
Si le foto hanno due anni, so che hanno fatto dei lavori e che altri erano in cantiere, ma personalmente non ho apprezzato il primo e presumo più grande intervento; l'ingresso da Bocchetta Campiglia. [137
Non voglio entrare in merito perchè tanto si è detto e scritto sui giornali locali a pro e contro.
Voglio tornare questa primavera per vedere gli altri. [22050002
Anche per me il Pasubio è il monte a cui sono più affezionato .........
enrico [264
Allegati: 21
Per me che vivo a Rovereto il Pasubio è una meta obbligata e una volta due all'anno ci vado, complimenti per il reportage e vorrei aggiungere qualche foto relative alla linea italiana ripulita lo scorso anno.
un saluto agli amici del forum e grazie
ciao
bella integrazione di foto nuove !!!!!!
enrico [264