io parto da carrara pure io verso le 5,30 - 6,00 x cui ci si incontra x forza.
Visualizzazione Stampabile
io parto da carrara pure io verso le 5,30 - 6,00 x cui ci si incontra x forza.
Vorrei ricordare l'appuntamento per l'aperitivo alle ore 12,00 nello stand di World War.[iocero]
Per il momento c'è....[:P]
Prosecco dell'Admin e Salamino del Moderatore... ma aspettiamo le aggiunte.(non fate le tarme....)[fuga]
Saluti BIGGET[ciao2]
....io parto con le truppe cammellate dal nord africa la sera prima oppure all'alba per essere li il primo pomeriggio, mandatemi qualche nr. di telefono, c' è qualcuno che parte da Bari o giù di li? Vi stanno bene un po' di mozzarelle sulle quali appoggiarci delicatamente un prosecchino fresco fresco, Ciao Sal
Come rifiutare le splendidie mozzarelle....male che vada al posto dell'aperitivo...le "facciamo fuori" a merenda!!![:P][:P][:P]
Vai Sal!
Saluti BIGGET[ciao2]
Ciao. Sono tornata dalla Dalmazia.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Vengo volentierissimo con te all'andata e poi resto a Bologna con gli amici di un altro forum di collezionisti.
Bene,ci metteremo d'accordo di persona.Ho ancora due posti....su dai,no siate timidi!!!
Dopo una telefonata con l'Admin Denis annuncio che è stato deciso, per chi si tratterrà* a Bologna, l'organizzazione di una allegra cena assieme!!
E dato che mi son beccato l'organizzazione... mi occorre sapere in quanti sarete.
La cena è, chiaramente, tradizionale bolognese in rustica e amena(!!!) trattoria locale.
SI divide il conto da bravi fratelli....eh!!
Forza con le adesioni, anche con e-mail o MP...
Salutoni BIGGET[ciao2][ciao2]
bella idea,se si fosse trattato del pranzo avrei partecipato pure io, purtroppo ho 3 ore di macchina da percorrere x cui non potrò assaggiare le specialità* bolognesi.
Stesso discorso per me,e poi mi sono già* organizzato differentemente,nel senso che via da Bologna vado diretto sparato a Predappio...
Scusate, ma quando leggo:
Io avevo pensato di mettere un palo nello stand perchè a mio avviso non si vive di solo pane e prosecco :
e soprattutto quando guardo l' immagine mi vengono i lucciconi agli occhi.
Pura curiosità* comunque, non militaresca, ma un palo così ogni quanto va sostituito= Insomma, quanto dura? Tanto per sapermi regolare.
Aye aye.
Baffobruno
(Psssttt.: roba da magnarse el skermo del monitor).
Ma perchè non riesco mai ad allegare un accidente alle mie disc?