Visualizzazione Stampabile
-
E' quello che scoccia,oltre che farsi vedere in tribunale,e sperando che nel frattempo non si siano fregati quello che si sono portati via.Ma siccome e' tutta una questio personale ,stile mafioso,da cui e' scaturita tale situazione,e che oltre a conoscere bene i miei diritti ed i "loro"(PURTROPPO CERTA GENTE SPORCA LA DIVISA CHE inDOSSA)limiti,ed avendo una parlantina che mi dovranno fermare,non vedo l'ora di Esibirmi.Saluti
-
...credo sia meglio lasciar parlare gli avvocati.[8D][8D][8D]
Saluti BIGGET
-
Citazione:
....Nei prossimi giorni (a vacanze terminate) pubblichero' sul Forum la copia della circolare che il Ministero dell'Interno diramo' a suo tempo su richiesta della nostra Prefettura.....
b.collector
Ciao Mecca,
con l'augurio che possa esserti di qualche utilita' e come utile informazione per tutti gli altri collezionisti, ti allego foto della circolare di cui sopra.
b.collector
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._art28.jpg.jpg
146,68 KB
-
Bene......
ritorniamo alla amata Luftwaffe con una bella fibbia del 1° tipo in alluminio con pattella. Non comune da trovare...
Saluti BIGGET
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20pattella.jpg
91,36Â KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...la%20retro.jpg
94,13Â KB
-
b collector.ciao.non avevo fatto caso al tuo intervento e ti ringrazio x il tuo interessamento.ma sono stato lontano per molto tempo dal forum.A giugno l'ardua sentenza e speriamo bene.saluti
-
ecco pure la mia [^]
FRONTE
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1279137ju9.jpg
60,9 KB
RETRO
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8389942xv0.jpg
124,46 KB
purtroppo sono costretto ad usare imageshack per poter hostare le immagini praticamente con l'host del sito ultimamente non ci riesco in nessun modo non riesco a capire come mai[innocent]
che ve ne pare ?
ciao [ciao2]
-
Ora non più...adesso le ho inserite io!
La tua è una bella fibbia in Alluminio del secondo tipo originale.
Vai tranquillo!
Le foto non riesci a postarle sul server di World War perchè sono troppo "pesanti"...
Per postarle correttamente non devono essere max 150kb e d avere una risoluzione di max600 pixel.
Saluti BIGGET[ciao2]
-
Ciao Bigget.La LW non è il mio campo,ma prima o poi "dovrò" pure interessarmi all'aviazione,è "fisiologico"...a tal proposito ti faccio una domada,cosa vuoi dire con fibbia di secondo tipo?Mi spieghi al volo le differenze tra i due tipi,primo e secondo?Non c'è fretta ovviamente.Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao Bigget.La LW non è il mio campo,ma prima o poi "dovrò" pure interessarmi all'aviazione,è "fisiologico"...a tal proposito ti faccio una domada,cosa vuoi dire con fibbia di secondo tipo?Mi spieghi al volo le differenze tra i due tipi,primo e secondo?Non c'è fretta ovviamente.Ciao.
forse posso spiegartelo io è di secondo tipo perchè la tipologia dell'acquila è cambiata dalla prima versione praticamente ci sono fibbie della luftwaffe con due tipi di acquila stampata e questa è il secondo tipo ..il primo tipo è quella appena sopra la mia e come puoi vedere è diversa nello stampo .
giusto???
una info anche per me : ma le fibbie lw rispetto alle wh sono leggermente più piccole ?
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
La tua è una bella fibbia in Alluminio del secondo tipo originale.
Vai tranquillo!
[ciao2]
nemmeno immagini che sollievo sono le tue parole [^] grazie anche per l'aiuto sulle foto ... ciaoo[ciao2]