Visualizzazione Stampabile
-
Ciao barbudos quell'mg 35 che hai fotografato a fine giornata di domenica se la sono presa mentre il buon bigget[;)] non l'ha preso nessuno e lo abbiamo ancora in corpo pazienza forse saremmo più fotunati la prossima volta[:D][:D].Ciao denis ti devo confessare che ci ho ripensato per quella cosina che hai comperato sono disposto a custodirla solo per i prossimi 1.555 anni [:D][:D]. Ciao a tutti
-
quel mg pieni di ruggine facceva gola pure a me .[ff][ff][ff]
-
[II]Hai!Hai! a chi lo dici mannaggia la peppa.
-
INGORDI[self],e scusate il maiuscolo!!!
-
E' stato un vero piacere conoscervi tutti.[^][^][^]
(...per sicurezza non Vi nomino singolarmente...mi dispiacerebbe dimenticare qualcuno!)
La mostra mercato di Bologna è stata una ottima occasione di convivialità* e scambio di opinioni!![iocero]
Le opinioni alcoliche e gastronomiche mi hanno...stranamente...coinvolto maggiormente.[:P][:P]
Peccato non poterlo fare più spesso, BELLO stare con tanta BELLA gente!!!
Un salutone a tutti!! BIGGET[ciao2]
-
Parole cariche di saggiezza di una persona molto saggia.Da condividere in "toto".Ciao.
-
....regnava un po' di confusione ma alla fine abbiamo imparato a distinguere le scamorze in 19x47 dalle cartucce in 6x52.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_DSC02146.JPG
44,03 KB
Piacevolissima esperienza che intendo ripetere organizzandomi meglio,
ringrazio in modo particolare Emilio e Giacomo per il fraterno senso di ospitalità che mi ha onorato, un doveroso ringraziamento alla signora Tessarolo ( scusa ma non ho ben capito il nome )dolcissima ispiratrice di una magnifica sintesi culturale in una Bologna che non conoscevo.
Grazie amici miei, con affetto Sal
-
[II]Cavolo Salvatore che senso artistico bravo bella foto molto istruttiva dice tutto mancava solo qualche bottiglia incendiaria ma quelle erano sotto il tavolo naturalmente la foto "fù" fatta prima dell'assalto alla baionetta che guardando bene si vede pure lei.Per bigget quel "stranamente" [:D][:D] Anche per me è stato veramente un piacere[ciao2]
-
Anche per me è stato molto piacevole l'incontro, anche se ho potuto conoscere personalmente solo pochi di voi. Aspettavo le truppe cammellate di savoia, ma devono averle bloccate al casello dell'autostrada, in attesa di istruzioni sul pedaggio da applicare.
Fortissima la foto didattica per la comparazione scamorze/cartucce. [Star]
Aggiungo anche io qualche foto. Allestimento dello stand.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_IMG_7489.jpg
58,15*KB
-